Volley Soverato: domani allenamento congiunto con Palmi

Scritto da on feb 20th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1483230_10202948571743562_460565847_nContinuano gli allenamenti del Volley Soverato, nonostante la pausa prevista della Master Group Sport Volley Cup A2. Sarà una sosta importante per recuperare e riposare un po’ dopo il tour de force delle ultime settimane che ha visto la squadra di Breviglieri lottare su due fronti e raggiungendo, fino ad oggi, ottimi risultati.
Contro il Rovigo, domenica scorsa, è stato anche il giorno della grande ex di turno, Elisa Peluso, che si è emozionato nel rivedere tanti amici che ha lasciato a Soverato e in Calabria.
Tornando alla ripresa delle preparazione in questa settimana, mercoledì Boscacci e compagne hanno svolto la seduta tattico-tecnica al “Pala Scoppa”, mentre oggi doppia seduta con pesi al mattino e allenamento nel pomeriggio.
Domani, invece, ci sarà al “Pala Scoppa” un allenamento congiunto contro la Golem Software Palmi dell’ex coach Massimo Salvago che si trova in testa alla classifica nel campionato di serie B2, con ottime possibilità di centrare la promozione. I rapporti tra la società del presidente Matozzo e quella reggina sono ormai da anni molto buoni, come testimoniano le varie amichevoli svolte fino ad oggi.
Sarà un buon test per le “cavallucce marine” che, contro le ex Voci e Neves, potranno provare i vari schemi di gioco, studiati e preparati nei vari allenamenti. L’allenamento congiunto inizierà alle ore 17.30 circa, con i tifosi che, di certo non mancheranno, per salutare ancora una volta quella vecchia volpe di coach Salvago che regalò tante soddisfazioni alla società biancorossa in serie B2 e serie B1.

 Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media