Crovegli Reggio Emilia: Elisa Lancellotti guarda avanti “Dobbiamo ancora conquistarci tutto”

Scritto da on feb 21st, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

482396_10202648620004956_649147972_n“Dobbiamo ancora conquistarci questa benedetta salvezza, la vittoria con Sala Consilina dev’essere solo il primo passo”. Le parole di Elisa Lancellotti,vice capitano della Crovegli, sono chiare e già rivolte verso il futuro.
Dopo la pausa di campionato in questo week-end, in concomitanza con la Final Four della Coppa Italia di A1 e la finale della Coppa Italia di A2, entrambe al Pala Verde di Treviso, le giallorosse torneranno in campo il prossimo 2 marzo a Vicenza.
“E sarà durissima, così come la gara successiva ancora in trasferta a Scandicci. Se avremo l’approccio e la determinazione messa in campo domenica scorsa, potremo comunque lottare. D’altronde, dobbiamo cercare punti in ognuna delle ultime sette partite per evitare l’ultimo posto”.
SABATO IL CROVEGLI&FRIENDS
Sabato 22 febbraio, al Pala Rivalta a partire dalle ore 14.30, comincerà una grande giornata di pallavolo e di festa che vuole diventare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati. “Crovegli&Friends”, la titolazione dice già tutto della voglia di coinvolgere tutto il mondo del volley reggiano e non solo, che ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla realtà di riferimento del territorio. Musica, colore e tante iniziative che si scopriranno pian piano in un pomeriggio tutto da vivere.
Si comincia alle ore 14.30 coinvolgendo tanti giovani per la partita tra le formazioni dell’Under 16 femminile di Giovolley e R.P.F. Biasola, due società che rappresentano alla perfezione lo spirito della prima edizione di questa manifestazione. A seguire, la prima squadra giallorossa affronterà un allenamento congiunto con la Banca di Forlì, club che milita nel campionato di serie A1 e sarà anche un banco di prova importante in vista delle ultime 7 giornate di regular season.
Si farà tanta beneficenza, con ingresso libero al palazzetto e la possibilità di fare un’offerta a favore della Fondazione ANT, principale realtà non profit in Italia per l’assistenza domiciliare gratuita – partner della manifestazione.
Parteciperanno anche l’Unione Sportiva Acli e il Consorzio del Parmigiano Reggiano, per una giornata che si preannuncia indimenticabile.

 Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media