Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: primo allenamento a Treviso

Scritto da on feb 21st, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1377124_502855256477992_920340368_n Primo allenamento nel pomeriggio di ieri, per Rebecchi Nordmeccanica giunta a Villorba (Treviso), in vista dell’importante appuntamento con le Finali di Coppa Italia, sabato 22 e domenica 23 febbraio. Al Palaverde, intenso lavoro con la squadra al completo, in vista della gara di semifinale che vedrà impegnata la RebecchiNordmeccanica sabato alle 15.30 contro Busto Arsizio.

“Questo palazzetto ci fa tornare in mente i bellissimi momenti dello scudetto conquistato lo scorso maggio – ci dice Francesca Ferretti – ce la metteremo tutta per vivere altri momenti indimenticabili. Il gruppo è unito e desideroso di conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa, sarà dura ma siamo consapevoli della nostra forza”, conclude Ferretti.

Per Robin De Kruijf sarà invece la prima semifinale di Coppa Italia: “So che è un appuntamento molto sentito, sono serena e molto felice di avere l’opportunità di disputare la semifinale di un torneo molto importante, noi siamo in ripresa e sono fiduciosa sul nostro percorso qui a Treviso”.

Oggi intanto la Lega Volley Femminile ha ufficializzato le date degli anticipi tv di Rai Sport. Sono tre le occasioni che riguardano Rebecchi Nordmeccanica: sabato 22 marzo proprio a Treviso contro Conegliano, il sabato successivo, 29 marzo, a Piacenza contro Gorgonzola Novara e sabato 5 aprile nella gara al PalaPanini di Modena.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media