Igor Gorgonzola Novara: ultimo giorno di riposo, mercoledì amichevole con Ornavasso. Domani sera la ‘Favola Agil’ in diretta su Rai Sport 1 alle 21.15

Scritto da on feb 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1743610_10202811778925983_1385075156_nDopo il weekend di sosta per la Coppa Italia, vinta nuovamente dalla Rebecchi Nordmeccanica Piacenza di Gianni Caprara (3-0 alla Foppapedretti Bergamo in finale), la Igor è pronta a tornare in campo per la ripresa del campionato di serie A1 femminile. Domenica alle 18 allo Sporting arriverà Modena, formazione contro cui, un girone esatto fa, la Igor centrò la prima vittoria in serie A1, espugnando al Pala Panini alla prima di Luciano Pedullà sulla panchina azzurra in campionato.
Capitan Rosso e compagne, dopo il weekend libero, si ritroveranno domani alle 9.30 per la prima seduta in sala pesi e proseguiranno il lavoro con i consueti ritmi sostenendo anche, nel pomeriggio di mercoledì, un test amichevole di lusso. Le azzurre faranno visita a Ornavasso per un’amichevole in programma a partire dalle 16.30 (inizio riscaldamento) al PalAmico di Castelletto Ticino.
Intanto, arriva su Rai Sport 1 la “favola” Agil: domani sera, a partire dalle 21.15, all’interno del contenitore “Uno su mille” sarà trasmesso il servizio dedicato al club azzurro realizzato due settimane fa dal giornalista Saverio Montingelli e la sua troupe. Il servizio, che racconterà la trentennale storia del club e la doppia scalata alla serie A1, con uno sguardo attento alle finalità sociali del progetto Agil, sarà inoltre trasmesso in replica a partire dalla mezzanotte di mercoledì.

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media