Pomì Casalmaggiore: Pomì Cup, l’8 e il 9 marzo importante rassegna giovanile under 16 organizzata dalla VBC Casalmaggiore

Scritto da on feb 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1536519_10202755731724838_1733595353_nLa Pomì Casalmaggiore è squadra giovane e lavora per le giovani. Si inquadra nell’intento di promuovere attorno alla prima squadra un movimento giovanile sempre più ampio e di qualità la ‘Pomì Cup’, trofeo riservato alle formazioni under 16 delle province di Mantova, Cremona, Reggio Emilia e Parma, il territorio che gravita attorno all’importante realtà pallavolistica di Casalmaggiore e che rappresenta il naturale bacino di sponsor e spettatori della VBC Pomì.
Ognuna delle quattro province sarà rappresentata dal quadrangolare in programma l’8 e 9 Marzo prossimi al Pala Pomì G. Farina di Viadana, con la presenza della Joy Volley Time Casalmaggiore, il Viadana Volley, lo Sport Club Parma e la Volleyball San Martino in Rio, società nella quale ha iniziato a giocare una delle atlete della Pomì, Alessia Gennari.
Le semifinali, che si svolgeranno sulla distanza dei tre set, si disputeranno sabato 8 Marzo a partire dalle 15,15. La prima gara vedrà affrontarsi Joy Volley Casalmaggiore e Viadana Volley, a seguire alle 17, la gara tutta emiliana tra Sport Club Parma e Volleyball San Martino in Rio. La finalissima, al meglio dei cinque set, si svolgerà domenica 9 Marzo alle 15,00 sul campo rosa con led a bordo campo già allestito per la gara che andrà in scena a seguire tra Pomì Casalmaggiore e Ihf Frosinone.
Le premiazioni si terranno prima della partita di A1. In palio, per la miglior giocatrice, la Coppa Caleffi.

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media