Openjobmetis Ornavasso: Logan Tom “Qui per sostenere il progetto”

Scritto da on feb 27th, 2014 e archiviato sotto la categoria Mercato, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

loganOpenjobmetis Ornavasso ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Logan Maile Lei Tom. La 32enne schiacciatrice statunitense ha siglato un accordo che la lega al team giallo-nero fino al termine della stagione. L’Openjobmetis Ornavasso, nel pomeriggio odierno presso la sala stampa del PalAmico, ha presentato il suo grande botto invernale. Logan Tom, infatti, è ufficialmente una nuova giocatrice delle Api, colpo importante messo a segno dal club giallonero, innesto significativo per l’intero movimento italiano.

Le dichiarazioni dei protagonisti:

Logan Tom: “Sono venuta in Italia per studiare, a Firenze sto conseguendo un master in Relazioni Internazionali. Amo questa nazione e ricordo con grande affetto le mie esperienze professionali in questo paese. L’idea del mio passaggio a Ornavasso è nata grazie all’amicizia che mi lega al General Manager Massimo De Stefano e al Team Manager Andrea Antonini. Sono qui per aiutare la squadra, per sostenere il progetto Ornavasso e, soprattutto, per centrare l’obiettivo dei play-off. Vogliamo regalare ai nostri tifosi questo traguardo, fondamentale per continuare a crescere”.

Massimo De Stefano (General Manager – Openjobmetis Ornavasso): “Logan Tom è una della giocatrici più forti che abbia mai avuto come manager, ci conosciamo dai tempi di Novara e, sondata la sua disponibilità nell’accettare la proposta di Ornavasso, abbiamo definito il tutto con grande naturalezza. Non ne ha fatto una questione di soldi, anche perché a certi standard non saremmo potuti arrivare, ha deciso di aiutare la squadra dall’alto delle sue enormi qualità morali. Siamo onorati del fatto che una campionessa di questo tipo abbia deciso di sposare la nostra causa”.

Vito Diluca (Assessore con delega a Istruzione, Sport e Politiche Giovanili, Castelletto Ticino): “Avere una squadra nella massima serie, per il territorio, rappresenta un fiore all’occhiello da salvaguardare e, attraverso l’innesto di nuovi sponsor, è plausibile pensare che il progetto si possa sviluppare minuziosamente”.

Massimo Bellano (Allenatore – Openjobmetis Ornavasso): “ Logan Tom la conosciamo tutti. E’ una fuoriclasse e, ovviamente, il suo innesto incrementa il tasso qualitativo della rosa. Si è presentata con grandi motivazioni, mettendosi immediatamente a disposizione della squadra, integrandosi nel migliore dei modi con l’intero globo giallonero. Con lei cresceremo ulteriormente”.

Ufficio Stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media