Foppapedretti Bergamo: carnevale al PalaNorda, coloriamolo!

Scritto da on feb 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1939861_10202564891596293_1614028197_nColoriamo il PalaNorda. Festeggiamo il carnevale sugli spalti tifando Foppapedretti.
Domenica alle 18.00 arriva la Unendo Yamamay Busto Arsizio e lo spirito del Carnevale, con la sua baldanza e i suoi colori, farà da cornice all’appuntamento.
L’idea è quella di lasciarsi ammaliare dall’atmosfera e dallo spirito della festa, riempiendo di colori e di allegria gli spalti del PalaNorda, mentre sul campo la Foppapedretti riprenderà la sua corsa in Campionato lottando per tenere a distanza Busto Arsizio (che segue le rossoblù in classifica a tre punti di distanza) e mantenersi ai piani alti.
Nei giorni scorsi, Jelena Blagojevic ha voluto affidare al web i suoi ringraziamenti per la due giorni di Treviso, ma ha anche lanciato un chiaro messaggio per il futuro: “Grazie ai nostri tifosi, avete dimostrato di essere unici. NOI, così giovani, abbiamo dimostrato che contro le grandi possiamo giocare! Abbiamo fatto un passo avanti. Ora ci aspetta la prossima partita, perché abbiamo una grande fame di vincere di più!”.
Pronti dunque a vivere un grande match: colpi entusiasmanti, allegria in campo e fuori, voglia di vittoria. Gli ingredienti ci saranno tutti. E certamente anche un pubblico emozionante.
ARBITRI. Sandro La Micela e Alessandro Tanasi daranno il fischio d’inizio e dirigeranno l’incontro.
WEB E TV. Diretta streaming su sportube.tv per la sfida a Busto Arsizio. E in diretta anche il punto a punto del Tabellone Elettronico di volleybergamo.it (http://www.volleybergamo.it/tabellone). Domenica alle 22.00 la sintesi in differita su Bergamo Tv, mentre il match integrale sarà in onda domenica alle 21.30 su BG24 (canale 198 digitale terrestre).
OFFICIAL STORE. Quella di domenica può essere anche una buona occasione per un po’ di shopping… Maglie da gara, tute e felpe ufficiali, t-shirt, calendari e anche qualche offerta speciale. L’Official Store Rossoblù sarà pieno di idee per vestirsi Foppapedretti!
GIOCA E VINCI CON HAIER AL PALANORDA. Haier, gold sponsor della Lega Volley Femminile, vi aspetta domenica pomeriggio al PalaNorda! Partecipate numerosi al concorso instant win, i cui dettagli saranno comunicati direttamente al palazzetto. Per tutte le informazioni sul regolamento www.haier.it  #InstantWinHaier
Master Group Sport Volley Cup: il programma della Quindicesima Giornata domenica 2 marzo, ore 18.00 Foppapedretti Bergamo – Unendo Yamamay Busto Arsizio | DIRETTA SPORTUBE 2 Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Ihf Volley Frosinone Robur Tiboni Urbino – Imoco Volley Conegliano | sabato 1 marzo, ore 20.30 – diretta RAISPORT1 Banca di Forlì – Openjobmetis Ornavasso Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Modena Riposa Pomì Casalmaggiore
La classifica Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 33, Liu Jo Modena 28, Imoco Volley Conegliano 27, Foppapedretti Bergamo 26, Unendo Yamamay Busto Arsizio 23, Igor Gorgonzola Volley Novara 21, Pomì Casalmaggiore 15, Robur Tiboni Urbino 14, Openjobmetis Ornavasso 13, Ihf Volley Frosinone 6, Banca Di Forlì 4

Ufficio stampa

ph. Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media