Imoco Volley Conegliano: torna il campionato, anticipo Rai a Urbino

Scritto da on feb 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1560438_10202339825529782_1162926023_nDopo tre settimane torna la Master Group Sport Volley Cup, il campionato di A1, per l’Imoco Volley Conegliano che sarà domani in anticipo televisivo a Urbino per sfidare alle 20.30 la Robur Tiboni. L’Imoco Volley con tutte le sue effettive sarà in campo per difendere il suo terzo posto in classifica con 27 punti, mentre Urbino è ottava con 14. Nell’ultimo turno Urbino ha perso a Novara 3-0, mentre l’Imoco nell’ultima gara giocata il 9 febbraio battè proprio Novara per 3-0. In casa la squadra marchigiana ha un ottimo ruolino, visto che nelle ultime tre gare giocate al palasport di Mondolce ha vinto sempre 3-0.
ARBITRI: Turtù e Sampaolo
MEDIA – Diretta Rai Sport 1 alle 20.30 e Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz)
PARLA COACH GASPARI: “Dopo venti giorni di pausa torniamo a giocare e le ragazze non vedono l’ora. In questo periodo ci siamo allenate bene, con quattro amichevoli (due la settimana scorsa con Montichiari e Bergamo e due negli ultimi giorni con le polacche del Chemik Police) negli ultimi dieci giorni che sono servite per riprendere il ritmo partita. Erano mesi che giovavamo tre volte alla settimana e fermarsi così a lungo poteva essere un problema, infatti ho notato che nelle amichevoli giocate la seconda ci ha visto sempre giocare più sciolte e in palla rispetto alla prima, come capitato con le polacche, perché stando fermi ci si arrugginisce un po’. Ma l’altro lato della medaglia è che la squadra ha tanta voglia di giocare e ha tanta rabbia da smaltire gettandola sul campo dopo aver visto la Coppa Italia solo da spettatrice, quindi sono convinto che domani ad Urbino scenderemo in campo molto cariche e con voglia di fare punti preziosi”.
“La Robur Tiboni Urbino in casa sua è molto forte, viene da risultati positivi e il loro campo è difficile da espugnare, contro di noi inoltre possono giocare senza grande pressione quindi sarà un match difficile. Ma negli allenamenti e nell’amichevole di ieri e l’altro ieri ho visto la mia Imoco in salute, siamo in grado di riprendere bene il cammino per questa fase finale di regular season, a partire dalla trasferta di domani.”
NON PLUS ULTRAS – E’ in fase di completamento il pullman dei Non Plus Ultras per la trasferta di Urbino di domani. Informazioni 389 8321644.

Ufficio stampa

ph. Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media