Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica UYBA in trasferta a Bergamo

Scritto da on feb 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

558334_10202412386943772_2069588907_nDimenticare Treviso e ricominciare subito il cammino nella Master Group Sport Volley Cup: con questo spirito la Unendo Yamamay Busto Arsizio affronta la trasferta di domenica a Bergamo, dove affronterà laFoppapedretti di coach Lavarini (diretta dalle 18 su sportube.tv). La squadra orobica, capace di una super prestazione al Pala Verde contro Modena, ma impotente, al pari delle farfalle, di fronte allo strapotere della Rebecchi Piacenza, rispetto alla gara di andata (vinta da Marcon e compagne per 3-0) presenterà una importante novità: la schiacciatrice Sara Loda, riarruolata dopo la parentesi ad Ornavasso e già protagonista nel sestetto titolare. Al palleggio vedremo la ceca Smutna, classe 91, in diagonale con l’azzurra Diouf, al centro le due ex Villa Cortese Folie e la giovane Melandri (classe 95), in banda la serba Blagojevic e la già citata Sara Loda. Libero Enrica Merlo.
La Unendo Yamamay di contro non potrà ancora avvalersi di Lonneke Sloetjes, il cui esordio però appare sempre più imminente, mentre potrà contare sulle qualità di seconda linea di Ilaria Spirito, tornata a disposizione di Carlo Parisi. Il tecnico biancorosso, apparso deluso al termine della brutta sconfitta di sabato scorso contro Piacenza, deciderà la formazione domenica mattina al termine della rifinitura al Pala Norda, con Marika Bianchini e Ciara Michel che potrebbero rappresentare valide alternative tecniche e tattiche nello scacchiere bustocco.
Anche a Bergamo la UYBA non sarà sola: dalle stime saranno circa 300 i fans biancorossi al seguito, di cui 150 Amici delle Farfalle, il gruppo dei tifosi organizzati che, al solito, promette grande sostegno alle proprie beniamine: la curva bustocca del Pala Norda sarà dunque, ancora una volta, uno stimolo in più per le giocatrici in campo. Per chi non parteciperà alla trasferta è prevista la diretta web su Sportube.tv e il consueto videocommento interattivo con tabellone live su volleybusto.com e App ufficiali UYBA; consueta copertura mediatica completa sui canali biancorossi (vedi dettagli sotto).
Serena Ortolani: “A Treviso è difficile dire cosa ci sia successo, ma adesso non pensiamo più alla Coppa e ci stiamo concentrando solo sul campionato. La stagione è ancora lunga e vogliamo fare bene, a partire dalla partita di domenica a Bergamo. La Foppapedretti è un’ottima squadra che sta attraversando un momento positivo e offre una bella pallavolo, ma noi vogliamo ricominciare subito la nostra corsa”.
Su twitter UYBA @unendoyamamay consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i pensieri di avvicinamento alla gara, #uybalive per commentare durante il match, #mgsvolleycup per i commenti sul campionato.
Torcida biancorossa* Come ogni venerdì alle 20.45 torna stasera “Torcida biancorossa”, il programma dibustolive.it, media partner ufficiale UYBA, dedicato al mondo della pallavolo biancorossa: si parlerà a 360° della stagione delle farfalle insieme all’ospite Ciara Michel, centrale inglese ospite di turno. Conducono in studio Samuele Ferretti e Marco Vivona, insieme ad Ilaria Spirito, presenza fissa del programma. E’ possibile interagire in diretta con la trasmissione scrivendo a diretta@bustolive.it.
La guida alla partita
Foppapedretti Bergamo – Unendo Yamamay Busto Arsizio, 4a giornata di ritorno Master Group Sport Volley Cup Domenica 2 marzo 2014 ore 18 – Pala Norda di Bergamo
Foppapedretti Bergamo: 1 Klisura, 2 Stufi, 3 Bruno, 4 Loda, 6 Weiss, 7 Blagojevic, 8 Merlo, 9 Melandri, 10 Folie, 13 Diouf, 16 Smutna, 17 Sylla. All. Lavarini, secondo allenatore Angelini.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito, 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.
Arbitri: La Micela – Tanasi
Media:  Diretta web su Sportube.tv Differita integrale martedì 4 marzo ore 20, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre) Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo e tabellone live Solo su Google+: il prepartita con immagini e suoni dal Pala Norda in attesa del match Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
La quarta giornata di ritorno
Bergamo – Busto Arsizio Piacenza – Frosinone Urbino – Conegliano Forlì – Ornavasso Novara – Modena

 Ufficio stampa

ph. Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media