Beng Rovigo: diario Beng, -6 partite a fine Campionato a cura della centrale Giulia Kotlar

Scritto da on mar 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1510735_10203372856150407_2016795_nIn questo martedì grasso riparte il nostro lavoro in palestra: si fa un resoconto della settimana appena trascorsa partendo dal grande risultato ottenuto domenica 2 marzo contro una squadra ostica come la Corpora Gricignano. Purtroppo il lato negativo di quest’ultima giornata di campionato è stato l’infortunio di Pisto (Stefania Pistolato): sul finale del terzo set la sfortuna incombe su di noi ed in particolare sulla nostra compagna, autrice fin a quel momento di una grande prestazione, che si ritrova a terra dopo una “sassata” in diagonale che vale un punto importante per il proseguo della partita. S’infortuna al ginocchio ed è costretta ad abbandonare il terreno di gioco; ma è con una grande prova di carattere che la squadra non si è lasciata distrarre dall’accaduto e ha chiuso il match con un secco 3-0, dedicando la vittoria a Pisto con la speranza che si rimetta presto.
Ritorniamo alla settimana scorsa, più precisamente a giovedì pomeriggio, quando alcune di noi sono state scelte per partecipare a delle interviste radiofoniche organizzate dalla redazione di Volley Sport Channel in uno spazio chiamato Volleyball player hit nel quale io, Jas (Jasmine Rossini), Chella (Lisa Cheli), Alu (Chiara Aluigi), Bruse (Roberta Brusegan) ed Ago (Marta Agostinetto), abbiamo chiaccherato al telefono con Max svelando curiosità ed aneddoti della nostra vita pallavolistica o particolari momenti della nostra carriera legandoli ad ogni nostro brano scelto.
È stata un’esperienza interessante e divertente perché per alcune di noi è stata la prima volta in radio. È bello cimentarsi in queste attività che magari in altri contesti non si ha la possibilità di poter provare.
Tornando a noi, oggi inizia una nuova settimana di lavoro, una settimana in cui dovremo impegnarci più del solito per far fronte alla mancanza di Pisto in palestra. Questo brutto episodio non ci fa distogliere lo sguardo dal nostro principale obiettivo, ovvero di andare in quel di Sala Consilina e provare a portare a casa il bottino intero come successo nella gara di andata.
Un saluto skot

 Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media