Crovegli Reggio Emilia: sette punti nelle ultime quattro gare, ora è un’altra Crovegli

Scritto da on mar 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1601515_10202716027292252_827705249_nPer la prima volta in stagione, la Crovegli è fuori dalla zona retrocessione. E’ questa la notizia più importante dopo la splendida vittoria di domenica sul campo dell’Obiettivo Risarcimento Vicenza, ma ci sono ancora 6 giornate nelle quali bisognerà cercare di mantenersi almeno al penultimo posto della classifica per poter brindare alla salvezza.
Ora però è un’altra Crovegli, lo dimostrano i risultati (7 punti nelle ultime 4 gare, erano stati 5 in tutto il girone d’andata) e lo spirito con il quale le giallorosse hanno lavorato nelle ultime settimane. Merito di un gruppo che non ha mai mollato e di una società che ha fatto di tutto per arrivare all’obiettivo che, sia chiaro, è ancora tutto da conquistare ma è quantomeno un pò più vicino.
E allora si lavora, a testa bassa, anche con un test in programma mercoledì pomeriggio a Pavia per preparare la trasferta di domenica a Scandicci. Al Pala Ravizza, l’allenamento congiunto con la Riso Scotti sarà un bel banco di prova con la squadra reduce anch’essa da un’impresa (3-2 in rimonta su Soverato). L’inizio della fase di riscaldamento è fissato alle ore 17.00.
SERATA SU RAISPORT 2 Di ritorno da Pavia, sarà un piacere gustarsi in televisione il trionfo di domenica a Schio. Mercoledì sera, a partire dalle ore 22.30, Raisport 2 trasmetterà infatti la differita integrale di Vicenza-Crovegli, con la telecronaca di Marco Fantasia. Per la Crovegli ci sarà poi la prima televisiva a Rivalta con le telecamere Rai presenti in occasione della prossima gara casalinga, domenica 16 marzo contro Soverato.

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media