Foppapedretti Bergamo: una settimana con le valigie in mano

Scritto da on mar 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1959871_10202564841395038_778695142_nTorna il sorriso? Ma il sorriso c’è sempre stato! E in più c’è anche il terzo posto.
La vittoria domenicale su Busto Arsizio ha scaldato i cuori rossoblù e ha permesso il sorpasso di Modena in classifica: le emiliane, sconfitte da Novara, rimangono a quota 28 punti, mentre la Foppapedretti sale a 29. A una sola lunghezza da Conegliano, attualmente secondo.
Naturalmente bisognerà ancora fare i conti con turni di risposo e scontri diretti, perciò, a sette giornate dal termine della Regular Season, c’è da lottare per difendere la terza piazza e continuare a guardare in alto. A cominciare da una settimana ricca di spostamenti e sfide: si ricomincia già da mercoledì con la trasferta di Forlì. La Foppapedretti, che già oggi pomeriggio sarà in sala pesi per la ripresa degli allenamenti, partirà domani mattina alla volta della Romagna e farà sosta a Cesenatico nel pomeriggio per la seduta di lavoro tecnico. Mercoledì alle 10.00 la rifinitura e alle 20.30 la gara con il fanalino di coda assetato di punti.
Giovedì, dopo il rientro notturno, una giornata di riposo, ma da venerdì di nuovo in campo per preparare la sfida alla capolista: domenica alle 18.00 si va a Piacenza per riaffrontare l’avversaria di una settimana fa in finale di Coppa Italia.
Insomma, una settimana da testacoda… Ma attenti, perché dopo sette giorni al PalaNorda arriva Conegliano. Si preannuncia un mese di marzo ricco di scintille…

 Ufficio stampa

ph. Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media