Igor Gorgonzola Novara: domani per le azzurre la trasferta di Frosinone. Pedullà “Sarà una sfida durissima, non possiamo distrarci”

Scritto da on mar 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1604816_10202811711724303_561952300_n (1)Partirà domattina presto, destinazione Frosinone, la Igor di Luciano Pedullà che domani sera, con inizio alle 20.30, sfiderà al Pala Città di Frosinone le padrone di casa guidate dal tecnico Martinez. Rosso e compagne partiranno in treno per Roma, dove si trasferiranno sul pullman che le accompagnerà a Frosinone, con arrivo previsto nel primissimo pomeriggio.
Dopo la bella vittoria su Modena, Luciano Pedullà chiede alle sue di tenere molto alta la guardia in vista di un match che si preannuncia molto complicato: «Non dobbiamo assolutamente sottovalutare la sfida di Frosinone, è una partita per molti aspetti anche più complicata di quella disputata domenica con Modena. La mia non è pretattica: Frosinone ha sete di punti, gioca in casa e, soprattutto, ha caratteristiche che mal si “sposano” con le nostre e, per questo, può metterci in seria difficoltà».
Il tecnico azzurro guarda all’impegno con la consueta fiducia: «Conosco il valore della mia squadra e so che stanno preparando questa partita con l’atteggiamento giusto. Sarà importante per noi confermare i passi in avanti, a livello tecnico e “mentale”, messi in mostra nelle ultime settimane, perché per noi fare punti a Frosinone rappresenterebbe un fattore positivo sia per quel che riguarda la classifica, sia per dare continuità agli ottimi risultati fin qui ottenuti».

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media