Magri: “Ringrazio Ravenna per la disponibilità, Bonitta guiderà le azzurre”

Scritto da on mar 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1150956_10201168099237357_386710823_nNella giornata di ieri il presidente Carlo Magri ha incontrato a Ravenna il presidente della Robur Costa Luca Casadio accompagnato dai maggiori dirigenti della società, che con molta sportività ha dato la disponibilità a portare a conclusione la trattativa con Marco Bonitta, la cui candidatura a Commissario Tecnico della nazionale femminile sarà ratificata nel prossimo Consiglio Federale.
Al riguardo il presidente Magri ha sottolineato: “Ho trovato nei dirigenti di Ravenna una piena disponibilità nei confronti del nostro progetto per la “panchina” della nazionale femminile. Toccherà a Marco Bonitta guidare le azzurre nel Mondiale che stiamo organizzando. La nostra, nei suoi confronti, è stata una scelta ponderata e convinta, valutando i risultati raggiunti in passato alle guida della nazionale femminile, che ha condotto alla vittoria del Mondiale 2002 e nelle ultime stagioni della juniores maschile “.

FIPAV

ph. Paolo Miccoli

4 Responses for “Magri: “Ringrazio Ravenna per la disponibilità, Bonitta guiderà le azzurre””

  1. serpe scrive:

    Posso ridere ??

  2. Ziomario scrive:

    NO caro serpe..solo piangere dal gran ridere,ridere…

  3. serpe scrive:

    Nel giro di un quinquennio e’ sparito tutto. Clubs,denari,sponsor ,giocatori,allenatori.Emeriti sconosciuti a dirigere club che fungono da “fattor numerico” giusto per non far la A1 in 6 .Un paio di societa’ importanti che di importante han solo piu’ il blasone del nome.Un nugolo di Casalpusterlengo,Nocerina,Gonnosfanadiga,Tione di Trento e Serramazzoni. Ma chi ci va alle partite??? A vedere cosa???? E questi ,prima Mencarelli e asili vari perché blablablablabla e giovani e ricambi e futuro e clubitalia,poi,vinto un piffero come ci si doveva attendere,segamento del Mencarello e negazione del progetto. Che volevano vincere con le ragazzine??? Con Cuba,Cina, USA,Russia ecccc ??? Le Russe van muro a tre e le nostre bande son alte !1,65..Dai ……….,e Cristofani che fine ha fatto????? e il Bracci,accompagna solo a casa ?? e il fenomenale Tofoli ??? Poi telenovela con Caprara senza prima sentir Piacenza e render cosi’ pubblica una gaffe colossale. Poi non contenti ale’ a riesumare personaggi che eran finiti a far l’odontotecnico per sopravvivere.. OHI,mica balle !!! Allenatore della Nazionale !!!!! Non riesco a capire l’assoluta assenza di fantasia.Anzi peggio,la voluta risurrezione di un individuo cacciato dai suoi stessi giocatori ! Anzi,peggissimo, alcini giocatori da allora son ancora in attivita’ e nel giro della nazionale!!! Ma con tutti i Mister che ci sono al mondo!!!!! Solo un quesito a questo punto. Ma da chi siam governati??? E si organizza il mondiale………….,,posso ridere???

  4. Ziomario scrive:

    La botta della scelta di Mencarelli è stata micidiale…
    Bonitta reaparecido non potrà nonostante il suo talento naturale fare peggio. E se ne vanterà per secoli ed io arriverà persino a far rivalutare il periodo inziale di MastroLindo…..che poi perse il buonsenso.
    A Busto c’era un pubblico pazzesco, buona partita….ma mi son venuta le le lacrime agli occhi pensando al Campionato di pochi anni fa….
    Foppa,,Perugia,Novara Chieri,Jesi Pesaro e vai..
    Le migliori giocatrici del pianeta giocavano da da noi, nel nostro Campionato e la miserrima situazione di oggi non è solo colpa della crisi.
    Due sassolini…

    Francy Ferretti, vincere 5 campionati non son proprio quisquiglie! Vinceva prima della crisi,durante e lo farà anche dopo..punto!

    Giovanni Guidetti ha cominciato a vincere e non smette più….ha vinto anche quando non aveva la squadra più forte…un paio di argenti con la Germania lo dimostrano!

    Ma Francy, che vidi bimba a Villa Brea, spero giochi in Nazionale….finalmente ed ha almeno 5 anni di carriera davanti ai massimi livelli…..

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media