Crovegli Reggio Emilia: Ettore, una vita per la pallavolo

Scritto da on mar 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Ettore Spaggiari ci ha lasciato a 68 anni dopo una malattia che l’ha portato via al suo amato mondo della pallavolo, e tutta la Crovegli Volley si stringe attorno alla sua famiglia.

Ettore riassumeva perfettamente lo spirito di chi ama la pallavolo. Arbitro, consigliere federale, giornalista, dirigente, ha fatto di tutto e di più con una passione infinita per questo sport.

Il Comitato Regionale della Fipav lo premiò con il “fischietto d’argento” per essersi distinto a livello nazionale nel suo ruolo, sin dagli anni ’80. E’ stato uno degli uomini cardine della Fipav provinciale negli ultimi anni, svolgendo assieme al Presidente Lanfranco Malerba, che ci ha lasciato nel 2009, un lavoro straordinario per la diffusione sul territorio.

Giornalista a tutto tondo, è stato il Presidente e il deus ex machina della Bassa Reggiana Volley, società che ha portato ad alti livelli sia nel settore femminile che in quello maschile, lavorando tantissimo sui giovani.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media