Foppapedretti Bergamo: a casa della capolista

Scritto da on mar 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1012416_10203546070840666_566374162_nE riecco Piacenza. Domenica si va a casa della capolista.
L’appuntamento è di quelli delle grandi occasioni, a cui ci si deve presentare in forma perfetta, con la mente lucida e il cuore gonfio. E’ uno di quei match in cui si deve mettere in campo tutto e tutti. Tutte pronte a fare la propria parte, tutte con una gran voglia di provarci. Di dimostrare. Di regalare ai tifosi rossoblù grandi emozioni e lo spettacolo delle occasioni migliori.
Domenica alle 18.00, il PalaBanca di Piacenza sarà teatro del terzo scontro stagionale tra Foppapedrettie Rebecchi Nordmeccanica dopo quello dell’andata al PalaNorda e la finale di Coppa Italia giocata a Treviso solo due settimane fa.
Ci si arriva dopo il turno infrasettimanale giocato e vinto a Forlì, preceduto a sua volta dalla sfida casalinga vinta su Busto Arsizio. Insomma, si va alla diciassettesima di Master Group Sport Volley Cup da terzi della classe, con la giusta carica e una buona condizione di forma atletica e mentale. Lo conferma Lucie Smutna, che spiega come si dovrà affrontare la sfida: “Tutti sanno che Piacenza è la prima squadra di A1 in questo periodo, perciò è importante fare una preparazione perfetta per questo match. Naturalmente come per ogni match! Dobbiamo creargli problemi, cominciando dal battere forte per mettere in difficoltà la palleggiatrice e non permetterle di giocare veloce e di fare le giocate che vuole. Questo deve essere il primo passo. Il secondo sarà di fare il nostro gioco come sappiamo. Io ricordo ancora la nostra finale di Coppa Italia… perciò… potete immaginare come si sente la nostra squadra adesso!”.
Arbitri dell’incontro saranno Ilaria Vagni e Giuliano Venturi e la sfida sarà proposta in differita da BG24 lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00.

 Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media