Foppapedretti Bergamo: saldamente al terzo posto

Scritto da on mar 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1926639_10202841821347885_942429935_nAttese rispettate: alla Foppapedretti si chiedeva una vittoria da tre punti per tenersi il terzo posto e la missione Forlì è stata compiuta.
Ecco come è andata nella sedicesima di Campionato: la Foppapedretti Bergamo passa al Villa Romiti contro la Banca di Forlì e si mantiene al terzo posto, mentre l’Igor Gorgonzola Novara ha la meglio 3-1 in trasferta sull’IHF Volley Frosinone. Successo della Pomì Casalmaggiore per 3-0 sulla Robur Tiboni Urbino. L’Imoco Volley Conegliano realizza invece il colpaccio nel turno infrasettimanale della Master Group Sport Volley Cup violando il PalaPanini, battendo 3-1 la Liu Jo Modena e confermandosi in seconda posizione in classifica, a 6 punti di distanza dalla capolista Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, vittoriosa per 3-0 sul campo della Openjobmetis Ornavasso.
Capolista che sarà la prossima avversaria delle rossoblù, domenica alle 18.00 al PalaBanca di Piacenza. La Foppapedretti renderà visita dopo il vibrante 1-3 della sesta di andata al PalaNorda e la Finalissima di Coppa Italia di due settimane fa a Treviso. Il viaggio continua… E se ne parlerà questa sera nel corso della puntata di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda su Bergamo Tv alle 22.30: ospite in studio il Responsabile delle Relazioni Esterne del Volley Bergamo, Andrea Veneziani.

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media