Unendo Yamamay Busto Arsizio: sabato UYBA a Novara e in tv

Scritto da on mar 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1897762_10202835382946929_539390808_nLa seconda trasferta consecutiva della Mastergroup Sport Volley Cup è alle porte per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che sabato sera sarà di scena a Novara contro la Igor Gorgonzola di coach Luciano Pedullà nell’anticipo televiso della 6a giornata di ritorno (diretta RaiSport1).
La formazione piemontese, in gran crescita nell’ultimo mese e attualmente quarta in classifica a quota 27 (4 punti in più delle farfalle ferme a 23), è sicuramente avversario temibile e probabilmente la squadra più in forma dell’intero torneo. Reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale a Frosinone la Igor cercherà dunque di continuare la sua striscia positiva, all’assalto della quarta piazza, distante una sola lunghezza e occupata dalla Liu-Jo Modena.
Il sestetto Igor presenta tre ex biancorosse: la palleggiatrice Mi Na Kim, protagonista con la Yamamay della conquista della Coppa Cev del 2010, la schiacciatrice Gilda Lombardo, la scorsa stagione a Busto Arsizio, e il libero Sara Paris, bustocca nel periodo della serie A2. Completano il roster titolare l’opposta stelle e strisce Murphy, gran colpo del mercato di riparazione, le centrali Casillo e Milos, la schiacciatrice Valeria Rosso.
La Unendo Yamamay cerca di rialzare la testa dopo i ko contro Piacenza (in Coppa Italia) e Bergamo: salvo stravolgimenti dell’ultima ora Parisi (che festeggerà proprio sabato il compleanno) avrà a disposizione l’olandese Lonneke Sloetjes, che prenderà in panchina il posto di Alice Degradi, mentre per il sestetto titolare sono in ballottaggio per un posto in banda Marika Bianchini, che ben si è comportata al Pala Norda domenica scorsa, e la capitana Francesca Marcon.
La squadra biancorossa svolgerà sabato mattina la rifinitura allo Sporting Palace e farà ritorno a Busto Arsizio per riposare in vista della gara serale. Per il match contro la Igor Gorgonzola è prevista una grande affluenza di pubblico, con i tifosi biancorossi ancora una volta presenti in massa: gli “Amici delle Farfalle” saranno circa 200 ma, vista la vicinanza della trasferta, è ipotizzabile che almeno altri 200 fans si muoveranno autonomamente verso Novara. Per chi rimane a casa, oltre alla diretta tv, tanti i modi per seguire la gara live sui canali ufficiali di UYBA, con videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com e App Ufficiali, pregara e conferenza stampa post-match in diretta su Google+ e tanto altro (vedi dettagli sotto).
Su twitter UYBA @unendoyamamay consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i pensieri di avvicinamento alla gara, #uybalive per commentare durante il match, #mgsvolleycup per i commenti sul campionato.
Arbitrano Zavater e Cesare, fischio di inizio alle 20.30.
Torcida biancorossa* Torna come consuetudine l’appuntamento con Torcida Biancorossa, programma in onda ogni venerdì dalle 20.45 su bustolive.it, la web radio tv media partner ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio: alla vigilia dell’incontro di Novara al microfono ci sarà Ilaria Spirito, che risponderà alle domande dei conduttori Marco Vivona e Samuele Ferretti e sarà disponibile per soddisfare le curiosità degli spettatori, che potranno interagire con la trasmissione inviando mail a diretta@bustolive.it.
La guida alla partita
Igor Gorgonzola Novara – Unendo Yamamay Busto Arsizio, 6a giornata di ritorno Mastergroup Sport Volley Cup
Sabato 8 marzo 2014 ore 20.30 Sporting Palace di Novara
Igor Volley Novara: 1 Casillo, 2 Paris, 3 Rosso, 4 Tokarska, 5 Kim, 7 Lombardo, 8 Harms, 9 Manfredini, 10 Milos, 11 Vanzurova, 12 Alberti, 15 Mollers, 16 Murphy. All. Luciano Pedullà. Secondo allenatore: Daniele Adami.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.
Arbitri: Zavater – Cesare
Media: Diretta tv su RaiSport1 ore 20.30 Differita integrale martedì 11 marzo ore 20, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre) Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo e tabellone live Solo su Google+: il prepartita con immagini e suoni dallo Sporting Palace e la conferenza stampa di fine gara (se effettuata) Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dalla fine della partita Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media