Foppapedretti Bergamo: nessuno scossone e ora arrivano gli scontri diretti. Al PalaNorda!

Scritto da on mar 10th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1970405_10202578620139498_218295793_nLa Foppapedretti rimane infatti al terzo posto nella classifica della Master Group Sport Volley Cup, così come invariate restano le prime posizioni. Si registra un avvicinamento di Modena alle rossoblù e un allontanamento di Conegliano, ma domenica proprio le venete saranno ospiti della Foppapedretti, così come lo sarà la Liu Jo il 2 aprile. Si potrà insomma far valere il fattore campo per tenersi stretto il podio della Regular Season che si concluderà il 5 aprile.

Certo tutto può ancora succedere, considerando i turni di risposo che ancora mancano ad alcune squadre, tra cui proprio la Foppapedretti. Ma le bergamasche sono in crescita e maturano esperienza e il bollente PalaNorda è sempre un aiuto non indifferente…

Perciò da domani si tornerà al lavoro per preparare la prima sfida infuocata, quella alla seconda della classe, l’Imoco Conegliano. Si comincerà con una doppia seduta, prima in sala pesi e poi al PalaNorda, mentre mercoledì la squadra si trasferirà a Castelletto sul Ticino per un allenamento congiunto con Ornavasso. Giovedì e venerdì di nuovo doppio lavoro e poi via allo studio delle prossime avversarie.

Massima cura dei dettagli e lavoro intenso per tutti. Ma, naturalmente, raccomandiamo una buona settimana di preparazione anche ai nostri tifosi… Domenica c’è da riempire il PalaNorda!

Ufficio stampa

ph. Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media