Igor Gorgonzola Novara: la formazione under 14 è campione interprovinciale. Il tecnico Musa “Orgogliosi dello splendido risultato ottenuto”

Scritto da on mar 10th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1609637_554984094598441_1862763243_nGrande soddisfazione in casa Igor per la conquista del titolo Interprovinciale conquistato dall’Under 14. La formazione guidata da Marcello Musa ha trionfato tra le mura amiche del Pala Agil, battendo in finale la Team Volley Novara allenata da Piero Deangelis. Una partita degna di una finale, che ha visto le azzurrine avere la meglio 2-0 (25-14, 25-22), in semifinale invece è toccato alla Pallavolo Ornavasso cedere con il medesimo risultato alla compagine di Musa 2-0 (25-16, 25-9).Vittoria importante, che regala l’accesso alla fase regionale: «Siamo molto contenti del risultato ottenuto – commenta il tecnico Marcello Musa – è stato il primo momento agonistico importante della stagione, accediamo alla fase regionale e questo ci permetterà di disputare ancora gare ufficiali, che sono fondamentali per la crescita delle ragazze. Il lavoro in palestra è alla base di tutto, ma la possibilità di confrontarci con altre realtà, servirà da input alle ragazze per continuare ad allenarsi con abnegazione».
Domenica 16 Marzo invece, toccherà all’Under 18 contendersi il titolo di Campione Interprovinciale, che si svolgerà nelle sedi di Lessona e Quaregna (Bi). La Igor esordirà alle ore 10.00 contro il Red Volley, mentre l’altra semifinale sarà disputata in contemporanea da l’Asd Volley Bellinzago e Ysla.it Teamvolley.nel pomeriggio, andrà in scena la finale con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00.
Igor Volley Azzurra Under 14: D´Arcangelo, Basilicata, Tacchino, Occhetta, Bagnati, Sonzini, Ferrari, Lombardi, Formaggio, Giovane, Brugnani E., Brugnani G. Allenatore: Musa

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media