Foppapedretti Bergamo: dopo la prima, ecco la seconda

Scritto da on mar 14th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

imagesDopo Piacenza ecco Conegliano: dopo aver fatto visita alla prima della classe, arriva a Bergamo la seconda.
Il PalaNorda, che si preannuncia pronto a riempirsi e scaldarsi, aprirà le porte per il match di domenica con fischio d’inizio alle 18.00: le rossoblù riceveranno l’Imoco Conegliano. Che avversario sarà? Lo abbiamo chiesto a Raphaela Folie: “Credo che in questo momento più che gli avversari dobbiamo guardare noi stesse e trovare continuità nel nostro gioco. Conegliano è una squadra esperta che nelle ultime settimane ha fatto molto bene. Inoltre ha anche una panchina importante e perciò ha tante soluzioni per i momenti difficili”.
E allora, per una sfida davvero incandescente e che la Foppapedretti vuole giocarsi ad alto ritmo per mantenersi nella zona alta della classifica, servirà il pubblico bergamasco che sa rendere bollente il PalaNorda, determinante per trascinare le dodici stelle rossoblù.
Per chi non potrà raggiungere il PalaNorda e vivrà la sfida da lontano, diretta streaming su sportube.tv che va ad aggiungersi al punto a punto in tempo reale del Tabellone Elettronico di volleybergamo.it (http://www.volleybergamo.it/tabellone).
E poi una novità proprio a partire da domenica per battezzare la nascita dell’hashtag #orgogliofoppa che sta dilagando sul web: sarà possibile infatti interagire durante la gara anche con i social network del Volley Bergamo. Durante la gara segnalate l’azione che vi fa sentire #orgogliofoppa su Twitter (https://twitter.com/volleybergamo) e Facebook (https://www.facebook.com/pages/Foppapedretti-Bergamo/44899434476).
TV.  Dopo la diretta streaming, già domenica sera la differita di Bergamo Tv, con una sintesi di un’ora a partire dalle 22.00. Differita integrale, invece, su BG24 lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00.
BIGLIETTERIA E OFFICIAL STORE. Le porte del PalaNorda apriranno al pubblico alle 16.30 di domenica con ingresso immediato per abbonati e tifosi in possesso di biglietti prenotati on line. La novità di questa stagione toglie infatti la coda alla biglietteria: il biglietto elettronico consente l’ingresso senza dover ritirare il tagliando allo sportello dedicato gli anni passati.
La biglietteria sarà aperta, sempre dalle 16.30, per il ritiro dei biglietti prenotati dai gruppi e dalle associazioni sportive e per la vendita dei tagliandi ancora disponibili. Ma volete consiglio? Acquistate on line e saltate la coda!
Porte aperte anche all’official store domenica dalle 16.30: maglie da gara, felpe, tute, giacche, t-shirt e gadget griffati Foppapedretti. Se non avete ancora fatto un salto nell’Official Store Rossoblù non perdetevi questa occasione! Ci sono i saldi di primavera!
ARBITRI. Daniele Zucca e Gianluca Cappello dirigeranno la gara tra Foppapedretti Bergamo e Imoco Volley Conegliano.

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media