Igor Gorgonzola Novara: vittoria nel test amichevole con la Saugella Monza ad Arona

Scritto da on mar 14th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 38216_NpAdvHoverRisultato positivo per la Igor nel test amichevole con la Saugella Monza disputato ieri pomeriggio ad Arona. Le azzurre di Luciano Pedullà, che dopo la partita si sono dirette alla cena di gala della fiera Elettrica (organizzata a Novara dallo sponsor azzurro Comoli Ferrari), hanno vinto la sfida con la formazione brianzola per 3-0, aggiudicandosi poi anche i due set extra disputati a risultato acquisito.
Pedullà ha schierato in partenza Murphy opposta a Kim, Vanzurova e Rosso in banda, Tokarska e Milos al centro e Paris libero. Come di consueto, poi, ha ruotato tutte le atlete a sua disposizione, effettuando continui esperimenti in vista del derby in programma domenica alle 18 al PalAmico, quando le azzurre sfideranno la Openjobmetis Ornavasso di Bellano.
«Sono soddisfatto del risultato – spiega il tecnico azzurro Luciano Pedullà – e di come la squadra abbia saputo giocare in maniera ordinata e serena, con un ottimo atteggiamento anche in fase difensiva. Ovviamente il divario tecnico con le nostre avversarie, militanti in categoria inferiore, c’era e si è fatto sentire. Mi è piaciuto, però, che la squadra abbia affrontato con la giusta mentalità l’impegno, senza mai calare la soglia di attenzione».

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media