Foppapedretti Bergamo: 23.000 mi piace

Scritto da on mar 18th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1656167_10203524636424819_70612332_n 23.000 MI PIACE. Ecco una nuova tappa nel cammino del profilo della Foppapedretti su Facebook!

A pochi giorni dal lancio dell’hashtag #orgogliofoppa, il mondo di Facebook ha fatto arrivare a quota 23.000 il gradimento della pagina ufficiale rossoblù! Uno spazio dove le stesse stelle della Foppapedretti hanno voluto condividere i propri pensieri in molte occasioni: i selfie per la Final Four di Coppa Italia, le interviste inedite, gli aggiornamenti giornalieri sulla settimana delle ragazze, immagini uniche e divertenti e, in ultimo, il proprio senso di appartenenza a questa Società.

Negli ultimi giorni, infatti, le atlete stanno lasciando i propri post per raccontare cos’è il loro #orgogliofoppa: prima Sara Loda (“Gioco nella squadra dove fin da piccola ho sempre sognato di giocare, più #orgogliofoppa di così!!!”), poi Jelena Blagojevic (“#orgogliofoppa è indossare ogni giorno la maglia della Foppapedretti. Ogni partita, ogni vittoria”) e oggi Enrica Merlo (“#orgogliofoppa per me è stato conoscere delle grandi campionesse/persone che hanno fatto la storia (e che continuano a farlo) della pallavolo e crescere nella mia passione anche grazie a loro… Un Grazie immenso! E soprattutto #orgogliofoppa è vivere la squadra in ogni momento. Perché ogni attimo per me é un’emozione in più che mi arricchisce”).

Questo è certamente #orgogliofoppa, ma non ci basta… non ci accontentiamo mai… spargete la voce… Qui c’è voglia di crescere!

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media