Unendo Yamamay Busto Arsizio: parte il Facebook Cover Contest ‘I LOVE Uyba’

Scritto da on mar 18th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1966886_575393552557495_1120018876_nLa pagina ufficiale UYBA di facebook si arricchisce di un nuovo contenuto, ancora una volta pensato per i tifosi biancorossi che saranno i veri protagonisti dell’iniziativa. Parte infatti oggi, e durerà fino al termine della stagione, “I LOVE Uyba”, un concorso, sotto forma di evento, nel quale i fans dovranno mettersi in gioco inventando una immagine di copertina per la pagina ufficiale della squadra.
Colorate, sgargianti, moderne: queste le caratteristiche delle foto attese, che potranno riportare immagini di atlete singole oppure di tutta la squadra, dei tifosi, del Palayamamay, oppure semplicemente elementi grafici: insomma, massima libertà in tutto, con una sola limitazione sul testo, che dovrà essere esclusivamente “I LOVE Uyba”, con la parola LOVE eventualmente sostituita da un cuore, come nell’immagine di esempio.
Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi alla pagina facebook ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio e cliccare sull’evento, oppure cliccare direttamente qui:https://www.facebook.com/events/223962074467211/?context=create&source=49
Una volta raggiunta la pagina evento “I LOVE Uyba” basta postare la propria immagine.
Tutti i lavori saranno raccolti in una apposita Gallery (sempre sulla pagina FB) e i più votati riceveranno premi esclusivi UYBA. Ma non solo: se le immagini saranno davvero belle diventeranno l’effettiva copertina della pagina ufficiale UYBA!
Le immagini devono avere dimensione 851×315 ed estensione .jpg oppure .png. Buon lavoro a tutti!

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media