Foppapedretti Bergamo: la Foppapedretti a teatro

Scritto da on mar 20th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1661136_10203546044159999_1430707649_n Potere rosa nello sport. Con questo titolo le stelle della Foppapedretti andranno in scena giovedì 27 marzo alle 21.00 al Teatro Sociale di Bergamo.
Ebbene sì, dal campo da gioco al palcoscenico di un teatro il passo è breve! E a farlo saranno tutte le rossoblù.
Dopo Katia Ricciarelli, ospite nel mese di febbraio, e prima di Roby Facchinetti e Giorgio Pasotti, ad aprile e maggio, la Foppapedretti sarà protagonista della rassegna “Verba Manent. La forza delle parole”. Che, alla sua terza edizione, porta a scoprire le eccellenze dell’arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport bergamasche, e non solo, in un salotto in cui il pubblico è parte attiva nella scoperta delle parti più riposte della vita e della carriera degli ospiti per far emergere i lati nascosti delle loro personalità.
Nello sport, l’universo femminile dà ulteriore prova delle sue capacità di sacrificio e di successo. In particolare la bellissima e ormai lunga avventura della squadra bergamasca porta ad entrare per una sera in uno spogliatoio, per capire dove la capacità di fare squadra e di esaltare a vicenda le personalità delle singole atlete inizia a costruire la vittoria che verrà. Ecco che a raccontare tutto ciò sarà il palco del Teatro Sociale di Bergamo.
L’ingresso sarà libero ma su prenotazione. Non fatevi sfuggire l’occasione! Unica!
INFO. Prenotazione e ritiro biglietti presso: Biglietteria Teatro Donizetti – p.zza Cavour, 15 – Bergamo – tel. 035.4160 601/602/603 da lunedì a sabato dalle ore 13.00 alle ore 20.00
I biglietti non ritirati saranno messi nuovamente in distribuzione

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media