Foppapedretti Bergamo: si va a Urbino

Scritto da on mar 21st, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1620615_10202838514265210_2002877682_nUltimo appuntamento del mese di marzo, primo di primavera… La Foppapedretti prepara le valigie per la diciannovesima di Campionato.
Sarà l’ennesimo turno fondamentale lungo il cammino delle rossoblù: per non perdere contatto con la zona alta della classifica, per non lasciarsi sfuggire l’occasione di accumulare punti prima del turno di riposo della prossima settimana e per restare a guardare gli scontri dei piani alti. Nel fine settimana, infatti, le prime della classe se la vedranno in Veneto, sabato sera, quando Conegliano riceverà Piacenza, mentre le inseguitrici della Foppapedretti si affronteranno a Modena, dove arriverà Busto Arsizio. Il turno di riposo spetterà a Novara.
La Foppapedretti si trasferirà nelle Marche sabato mattina. Il viaggio verrà interrotto nel pomeriggio per una seduta di allenamento che si terrà nel PalaSport di Cesenatico. Domenica mattina la rifinitura al PalaMondolce di Urbino e alle 18.00 il fischio d’inizio degli arbitri Dominga Lot e Massimo Montanari per la sfida alla Robur Tiboni.
All’andata, a Bergamo, fu tre a uno per le rossoblù: ora Urbino è però alla ricerca di punti per agganciare Ornavasso (che domenica va a far visita a Casalmaggiore, sparring partner giovedì della Foppapedretti in un intenso allenamento congiunto al PalaNorda) e la zona Play Off, chiaro quindi che l’avversario sarà tosto e agguerrito e che servirà la miglior Foppapedretti. A quattro turni dal termine della Regular Season (tre per le rossoblù, che riposeranno domenica 30 marzo) la griglia dei Play Off Scudetto è vicina ad essere definita…
TV. Differita su BG24 lunedì alle 21.30 e domenica alle 22.00 per Foppapedretti Bergamo-Robur Tiboni Urbino

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media