Liu Jo Modena: da domani la L•J Volley al Children’s Tour

Scritto da on mar 21st, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1743442_10203524570303166_746257557_nE’ solo al suo primo anno di vita la L•J Volley, ma come da obiettivi di lungo periodo al di fuori del campo la società si sta inserendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, sempre più nel tessuto sociale di Modena e nel mondo pallavolistico in generale. La partecipazione al Children’s Tour, quindi, è una grande occasione, colta al volo, per avvicinare bambini ed anche genitori al mondo della pallavolo ed ai suoi valori che vanno al di là dello sport.

Da una buona base giovanile possono sbocciare campioni e campionesse del domani, per questo la L•J Volley intende concentrarsi sui più giovani con tante iniziative che spaziano dal semplice divertimento abbinato allo sport, per tutti, come i CITY CAMP organizzati per i mesi di giugno e luglio fino ad arrivare a coinvolgere le giovani promesse con i CAMP DI SPECIALIZZAZIONE o la JUNIOR CUP che si terrà a Pasqua in quel di Sestola e dove si affronteranno formazioni Under 16 d’Eccellenza.

Per tutto questo la società sarà presente al Children’s Tour presso il padiglione A, Stand S21, con personale qualificato del proprio settore giovanile che avrà il compito di far divertire i bambini utilizzando anche un paio di ore giornaliere in cui verranno svolte attività presso l’area sport della fiera. Tali momenti, nelle giornate di venerdì e sabato, saranno poi impreziositi dalla presenze di atlete della prima squadra, la Liu•Jo Modena, che milita nel massimo campionato femminile.

Ultimo, ma non in ordine d’importanza, motivo d’interesse è quello legato ai Mondiali che si disputeranno per la prima volta in Italia nei mesi di settembre ed ottobre. L’occasione sarà buona anche per sensibilizzare la città di Modena che sarà sede di uno dei gironi della seconda fase della manifestazione.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media