Saugella Team Monza: domenica al PalaIper c’è Il Bisonte San Casciano, la vicecapolista

Scritto da on mar 21st, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1560437_10203116494423680_952899529_nNon sarà certo un impegno semplice quello che attende il Saugella Team Monza domenica 23 marzo al PalaIper di via Stucchi: le avversarie attese, infatti, saranno le ragazze de Il Bisonte San Casciano, attuale seconda in classifica e vincitrice della Coppa Italia lo scorso 23 febbraio.
La squadra toscana è stata, inoltre, la prima avversaria a fermare la striscia positiva di vittorie delle monzesi che, tra B1 e A2, ne avevano collezionate ben 45 consecutive in gare ufficiali.
San Casciano può contare sull’opposto Koleva, attuale leader della classifica delle migliori realizzatrici del campionato, con 332 punti, mentre la Saugella deve trovare lo spunto giusto per risolvere l’attuale situazione e conquistare punti preziosi per l’accesso ai play off, che coinvolgeranno le squadre dalla seconda alla settima posizione in classifica.
L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori della squadra monzese è fissato per domenica 23 marzo alle 18 al PalaIper di via Stucchi. I biglietti sono già in prevendita sul circuito www.ticketone.it, oppure potranno essere acquistati direttamente al palasport domenica a partire dalla 16:30.

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media