IHF Volley Frosinone: tutti al PalaCasaleno domani alle ore 18 per gridare Forza ragazze!

Scritto da on mar 23rd, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

603127_10201668251980863_1255845968_nDomani alle ore 18 la sfida tanto attesa: IHF Volley Frosinone vs Volley 2002 Forlì, in palio c’è la salvezza nella serie cadetta. Un appuntamento imperdibile per tutti i sostenitori del club bianconero ma anche per tutti gli appassionati di volley, che la IHF Volley attende numerosi per una sfida da batticuore che varrà l’intera stagione.
La posta in palio è altissima anche se alla luce dei risultati dello scorso weekend, qualcosa è cambiato per le laziali che vincendo contro Modena si sono avvicinate di più alla salvezza rispetto alle avversarie. Forlì infatti  dovrà cercare di vincere il match per 3-0 o 3-1 per tenere accesa la speranza della permanenza in Serie A1.
Le padrone di casa non affronteranno di certo questa importante sfida con leggerezza, infatti in caso di vittoria con qualsiasi risultato  la IHF Volley raggiungerà la matematica salvezza, almeno a +6 sulle avversarie con sole 2 partite al termine della Regular e con un numero di vittorie maggiore in caso di arrivo a pari punti. Per questo Martinez, tecnico delle bianconere, chiede a Gioli e compagne la stessa ottima prestazione fornita contro Modena.

 Ufficio stampa

ph, Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media