Liu Jo Modena: un big match per tornare al top. Coach Chiappafreddo, “Periodo non fortunato, ritroviamo le nostre giocatrici”

Scritto da on mar 23rd, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1966821_569160563180794_2035901342_nUna cornice di pubblico con ogni probabilità di prim’ordine, un avversario in grande spolvero e di sicuro blasone ed una sfida che può scacciare i fantasmi e la sfortuna che hanno colpito da vicino la Liu • Jo Modena nell’ultimo periodo. Questi sono i temi della sfida di domani, alle ore 18 al PalaPanini, contro la Unendo Yamamay Busto Arsizio che settimana dopo settimana si è messa alle spalle i problemi d’inizio stagione ed ora si candida ad un ruolo da protagonista nella fase calda e cruciale della stagione. “Stiamo vivendo un periodo in cui dobbiamo ricaricarci un po’ a livello di energie, ma soprattutto dobbiamo ritrovare diverse giocatrici che hanno avuto la vita poco facile in quest’ultimo periodo a causa di infortuni e malattia – racconta coach Chiappafreddo nella consueta presentazione della vigilia –. Busto Arsizio è una squadra che è cresciuta molto in questi mesi e noi cercheremo di mettere in campo la miglior formazione possibile per lottare e portare a casa i tre punti”.
C’è la sconfitta di Frosinone, giunta nelle circostanze che tutti conoscono, ma anche quella dell’andata in terra lombarda, anch’essa con formazione dimezzata per altri motivi, da vendicare e sicuramente le motivazioni sono a mille per Piccinini e compagne. Coach Chiappafreddo torna così indietro di qualche giorno per raccontare la settimana che la squadra ha vissuto: “Prima di Frosinone abbiamo vissuto una settimana grottesca, dove abbiamo perso tante giocatrici e dove in alcune situazioni ci siamo allenati in 5-6 persone. Poi c’è stata la sfortunata partita dove abbiamo perso anche Paola Cardullo. Ad ogni modo ci stiamo organizzando per fare bene puntando anche sul maggiore utilizzo di tutta la rosa a mia disposizione”.
L’intervista a coach Chiappafreddo è disponibile in formato video all’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=Et-WQmKITs4
Info Biglietteria Così come successo in occasione del match contro la Foppapedretti Bergamo, la società L•J Volley visti gli importanti numeri raccolti in prevendita consiglia a tutti coloro che volessero assistere alla partita di recarsi al PalaPanini con buon anticipo. A tal proposito anche la biglietteria aprirà con trenta minuti di anticipo sul canonico orario e, più precisamente, alle ore 16.

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media