Openjobmetis Ornavasso: Signorile, “Al PalaPomì con grinta e determinazione”

Scritto da on mar 23rd, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1899934_10202981991452050_2114202820_nLa sfida ormai ha assunto contorni che vanno oltre i tre punti, match a tutto tondo, vero e proprio classico della pallavolo femminile italiana, vedi i numerosi scontri targati B1 e A2, con annessa finale Play Off promozione conquistata nella passata stagione proprio dalle Api allenate da Massimo Bellano. L’ottavo turno di ritorno della Master Group Sport Volley Cup, dunque, metterà a confronto due compagini di valore, le quali fin qui hanno racimolato 24 punti (Pomì Casalmaggiore) e 17 (Openjobmetis Ornavasso), duello che andrà in scena domani alle 18 presso il PalaPomì di Viadana e che verrà diretto da Giampiero Perri e Gianluca Bertoletti.
La truppa giallonera, per cercare di centrare l’obiettivo Play Off, nel poker di partite rimanenti dovrà profondere grande dedizione. Archiviata la trasferta di Casalmaggiore, infatti, la Openjobmetis Ornavasso ospiterà la corazzata Imoco Volley Conegliano, successivamente trasferta chiave in quel di Urbino e, a chiudere la Regular Season, l’ultimo match al PalAmico contro la Foppapedretti Bergamo. Insomma, ancora importanti punti a disposizione, molteplici opportunità per cercare di ottimizzare nel migliore dei modi questo finale di stagione, mantenendo alta la concentrazione sull’obiettivo dichiarato, appunto, conquistare una piazza nella post season.
Il commento di Noemi Signorile: “Ci attende una partita difficile, sfideremo una squadra ben organizzata munita di individualità importanti, ma noi vogliamo fare bene e ci presenteremo al PalaPomì, come sempre, con l’intento di conquistare l’intero bottino, affrontando il match con grinta e determinazione. Mancano quattro partite al termine della Regular Season e, dal canto nostro, vogliamo assolutamente conquistare un posto nei Play Off. Daremo il massimo per centrare questa missione”.

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media