Savino Del Bene Scandicci: domenica alle 18 per staccare il biglietto per i Play Off

Scritto da on mar 23rd, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1395487107 L’uomo non può mai smettere di sognare. Il sogno è il nutrimento dell’anima, come il cibo è quello del corpo. Molte volte, nel corso dell’esistenza, vediamo che i nostri sogni svaniscono e che i nostri desideri vengono frustrati, tuttavia è necessario continuare a sognare, altrimenti la nostra anima muore. Paulo Coelho sarebbe orgoglioso della Savino Del Bene Scandicci. E’ dalla prima settimana di agosto che le giocatrici allenate da coach Botti vogliono arrivare lontano in questo campionato di Serie A2.

Domenica una delle imprese più belle, vincere sfruttando ogni risorsa mentale contro la Puntotel. Vittoria quasi da squadra esperta, aspettando il calo d’intensità di Sala Consilina. Domani, altra partita senza un favorito. Arriva la squadra più in forma del campionato: Obiettivo Risarcimento Vicenza, compagine che ha raggiunto la salvezza e per conquistare i Play Off ha un solo risultato: vincere di tre punti a Scandicci.

Una Peretto stellare e la grande determinazione di tutta la squadra, che nei momenti decisivi risponde presente, devono far mantenere la concentrazione alta nelle fiorentine. Rispetto ma non paura, la Savino Del Bene può e sa vincere contro qualsiasi squadra: se il sogno è a portata di mano, tocca a voi ragazze non farci aprire gli occhi. Coach Botti ha tutte le giocatrici a disposizione, comprese le ritrovatissime Fanzini e Corna. Forza ragazze!

Ufficio stampa

ph. Savino Del Bene Volley

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media