Questa mattina a Roma, nel Salone d’Onore del CONI si è tenuta la conferenza stampa di Un anno di Sport – Modello di Vita, nella quale sono stati illustrati i risultati del 2013 e le attività del 2014. Il progetto, che ha come obiettivo quello di coinvolgere i ragazzi tra i 10 e i 18 anni in iniziative sportive e formative per trasmettere loro i valori formativi dello sport, è ideato e promosso dall’Agenzia dei Giovani. Insieme all’AGI collaborano attivamente la Federazione Italiana Pallavolo, Hockey, Badminton, Canoa e Kayak, Ginnastica d’Italia, e Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali. Nel corso della Conferenza Stampa sono intervenuti tra gli altri il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e la beacher azzurra Marta Menegatti, una delle testimonial scelte per promuovere l’importante iniziativa. Tra i presenti in sala anche una delegazione dell’Aeronautica Militare Club Italia composta dal tecnico Bruno Morganti e dagli atleti Di Coste, Di Martino, Ntotila e Gaia. In rappresentanza del mondo della pallavolo hanno preso parte all’evento: il consigliere federale Luciano Cecchi, il presidente del CP Roma Claudio Martinelli e il presidente del Col di Roma per i Mondiali 2014 Andrea Scozzese.

Scritto da on mar 25th, 2014 e archiviato sotto la categoria Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3986Questa mattina a Roma, nel Salone d’Onore del CONI si è tenuta la conferenza stampa di Un anno di Sport – Modello di Vita, nella quale sono stati illustrati i risultati del 2013 e le attività del 2014. Il progetto, che ha come obiettivo quello di coinvolgere i ragazzi tra i 10 e i 18 anni in iniziative sportive e formative per trasmettere loro i valori formativi dello sport, è ideato e promosso dall’Agenzia dei Giovani. Insieme all’AGI collaborano attivamente la Federazione Italiana Pallavolo, Hockey, Badminton, Canoa e Kayak, Ginnastica d’Italia, e Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali. Nel corso della Conferenza Stampa sono intervenuti tra gli altri il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e la beacher azzurra Marta Menegatti, una delle testimonial scelte per promuovere l’importante iniziativa. Tra i presenti in sala anche una delegazione dell’Aeronautica Militare Club Italia composta dal tecnico Bruno Morganti e dagli atleti Di Coste, Di Martino, Ntotila e Gaia. In rappresentanza del mondo della pallavolo hanno preso parte all’evento: il consigliere federale Luciano Cecchi, il presidente del CP Roma Claudio Martinelli e il presidente del Col di Roma per i Mondiali 2014 Andrea Scozzese.

Nella foto Marta Menegatti insieme a Igor Cassina, campione olimpico ad Atene 2004, e Rosalba Forciniti, medaglia di Bronzo ai Giochi di Londra.

 FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media