Pomì Casalmaggiore: la VBC ospite del Panathlon Club Cremona

Scritto da on mar 26th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1521602_10202563515919563_1992143057_n La Pomì Casalmaggiore ospite del Panathlon Club Cremona. Per il pomeriggio di domani giovedì 27 la sezione cremonese della prestigiosa associazione sportivo-culturale ha organizzato presso il quotidiano ‘La Provincia’ una Tavola Rotonda per dibattere i problemi relativi alla disciplina sportiva del beach volley  per quanto concerne la divulgazione, l’organizzazione, l’allenamento e quant’altro possa essere di sostegno a questa attività.

Tra gli invitati dal Presidente Prof. Cesare Beltrami figura anche la VBC-Pomì che nella passata stagione ha preso parte al Summer Beach organizzato dalla lega pallavolo femminile in collaborazione con Master Group e che annovera nella propria formazione, la Pomì, Lucia Bacchi, che due stagioni orsono si è laureata campionessa italiana di beach volley.

Proprio la giocatrice rosa, affiancata dal dirigente Luciano Toscani, presenzierà alle 17,30 al forum indetto presso la sede del quotidiano cremonese, in Via delle Industrie 2 a Cremona, al quale parteciperanno esponenti di spicco, sia tecnico che agonistico, del mondo del beach-volley a livello nazionale e regionale.

Alle ore 20,00 i convenuti alla tavola rotonda si trasferiranno presso il Ristorante della Cascina Moreni a Cremona dove si svolgerà la conviviale mensile dell’associazione Panathlon alla presenza di un altro importante rappresentante del volley su sabbia come Fabio Galli cui sarà affidato il compito di coordinare i vari interventi.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media