Con i Play Off Scudetto parte la Fantavolley Cup: partecipa anche tu al nuovo gioco della Lega Pallavolo Serie A Femminile!

Scritto da on mar 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

imgQuante volte hai immaginato di essere protagonista dei Play Off Scudetto? Quante volte avresti voluto sederti in panchina per dare la carica alle giocatrici o per consigliare una strategia vincente? In Italia si sa, siamo tutti allenatori (e allenatrici), e il volley femminile non fa eccezione.
La Fantavolley Cup ti permetterà di realizzare ogni desiderio: comprare le tue atlete preferite, schierare lo starting six e infine tifare, tifare e tifare con ogni forza.
Ma cos’è la Fantavolley Cup? E’ un fantasy game ideato e gestito dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, basato sulle prestazioni delle atlete del Campionato di Serie A1 – ovvero la Master Group Sport Volley Cup – durante i Play Off Scudetto 2014. Una ‘Special Edition’ che permetterà a tutti di familiarizzare con un gioco innovativo e accattivante, in vista della prossima elettrizzante stagione.
Guarda la fase decisiva dell’anno pallavolistico da un’altra angolazione! Partecipare è facilissimo: è sufficiente collegarsi al sito ufficiale fantavolley.legavolleyfemminile.it e iscrivere la propria squadra. L’iscrizione è gratuita e con ogni indirizzo mail a voi associato potrete iscrivere una squadra.
Si comincerà il 9 aprile con le Gare-1 dei quarti di finale e si arriverà fino al match che assegnerà il tricolore. Leggi il regolamento ed escogita il piano migliore per vincere il tuo Scudetto! Sfida tutti gli appassionati del volley rosa e punta a diventare l’allenatore più forte!
Arrighetti o Barazza? Diouf o Zago? Bosetti o Piccinini? Ogni fanta-allenatore disporrà 180 crediti per costruire il suo roster, che dovrà contenere almeno 8 atlete italiane. Ogni giocatrice totalizzerà un punteggio a seconda della sua prestazione in campo: le titolari porteranno in dote alla squadra il 100% del punteggio ottenuto, le riserve il 50%.
Tenete d’occhio i risultati della Master Group Sport Volley Cup e seguiteci sul sito ufficiale del giocofantavolley.legavolleyfemminile.it e sui nostri social network. Sulle pagine ufficiali della Lega Pallavolo Serie A Femminile di Facebook e Twitter saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti relativi alla Fantavolley Cup!
Per ogni domanda, curiosità o suggerimento, è attivo l’indirizzo mail fantavolley@legavolleyfemminile.it.
E per i più bravi tante sorprese…

 LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media