Igor Gorgonzola Novara: Pedullà “Con Piacenza la sfida più difficile, ma siamo pronti”

Scritto da on mar 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1926792_569163033180547_1140258883_nUltimo allenamento “novarese” per le azzurre di Luciano Pedullà, che domattina partiranno alle 9 dal Pala Agil di Trecate per sostenere la rifinitura a Piacenza in vista della supersfida in programma alle 20.30 (diretta Rai Sport 1) con la Rebecchi Nordmeccanica, capolista della serie A1 e campione d’Italia in carica.
«Quella che ci aspetta – commenta il tecnico azzurro Luciano Pedullà – è senz’altro la partita più difficile. Lo dicono i numeri di Piacenza, lo dice il valore del nostro avversario. Noi, però, abbiamo lavorato bene in queste due settimane, con la giusta serenità e attenzione. Sicuramente ci teniamo a far bene, a essere all’altezza di un avversario di alto livello e credo che siamo pronti per disputare una partita del genere. Inutile dire che per provare a compiere un’impresa, ovvero tener testa a Piacenza e magari conquistare anche qualche punto, servirà una prestazione molto importante».
Anche perché le emiliane in stagione hanno sbagliato pochissime partite: «Infatti non dobbiamo minimamente pensare che ci verrà regalato qualcosa, anzi. Dovremo avere grande pazienza, rimanere sempre in partita senza commettere errori gratuiti e, al contempo, giocarci con tenacia e determinazione le nostre carte. Se ci riusciremo, sono certo che potremo uscire dal campo a testa alta e questo, per noi, deve essere il primo obiettivo».

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media