Unendo Yamamay Busto Arsizio: UYBA-Frosinone, si va verso il sold out!

Scritto da on mar 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

10013935_575395929223924_1031731366_nSi profila un clamoroso sold-out al Palayamamay per l’incontro casalingo di domenica, che vedrà opposta la Unendo Yamamay all’IHF Frosinone. Nonostante la partita non sia di primissima fascia, l’amore dei tifosi biancorossi si sta manifestando, in queste ore di vigilia, più che mai sconfinato: a circa 48 ore dall’inizio del match sono infatti ben 1500 i biglietti venduti in prevendita, che sommati ai circa 2500 abbonati tagliano già la soglia delle 4000 presenze. Esauriti i settori parterre e secondo anello, rimangono a disposizione circa 500 biglietti di primo anello, in prevendita on-line su www.volleybusto.com/tickets.php o nei 1000 punti vendita Ticketone ed in vendita domenica alle casse dalle 16.30.
Particolarmente sorprendente il dato riguardante le società sportive, che hanno risposto in massa alla promozione messa a disposizione della società biancorossa, tramite la quale hanno potuto ricevere un biglietto gratuito ogni tre acquistati. Ebbene saranno più di 20 i gruppi presenti, per un totale di 1000 persone tra atlete, genitori e allenatori che troveranno posto al secondo anello dell’arena di viale Gabardi. Mai nella storia della società biancorossa è stato registrata un’afflunza così alta di società sportive, ma i record non finiscono qui; la partita contro Frosinone porterà al Palayamamay il gruppo più numeroso di sempre: la Polisportiva Sant’Ambrogio Parabiago gremirà infatti le tribune con ben 216 persone!
Unendo Yamamay Busto Arsizio invita le atlete di tutti questi gruppi a presentarsi con la tuta della propria società, per creare una bella macchia di colore sugli spalti e per poter essere maggiormente riconoscibili negli scatti che verranno loro dedicati in una speciale gallery fotografica della partita.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media