Openjobmetis Ornavasso: le giallonere si apprestano ad ospitare l’Imoco Volley Conegliano

Scritto da on mar 30th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1471299_10202359885099780_308013051_nTerz’ultima giornata di Regular Season, partite decisive per comprendere chi riuscirà a conquistare l’ultimo posto utile per accedere ai Play Off scudetto, piazza attualmente occupata dall’Openjobmetis Ornavasso, la quale domani alle 18 presso il PalAmico ospiterà la corazzata Imoco Volley Conegliano, compagine veneta reduce da 10 successi consecutivi, formazione in grado di battere Piacenza nell’ultimo turno di campionato e, soprattutto, unica squadra di A1 ad aver sconfitto tutte le avversarie della Master Group Sport Volley Cup.
In settimana, per preparare nel migliore dei modi l’imminente impegno, le Api guidate da Massimo Bellano hanno affrontato l’Unendo Yamamay Busto Arsizio in un allenamento congiunto, test servito alle giallonere per oliare diverse soluzioni di gioco con annesse importanti risposte ricevute dal gruppo, vedi i 17 punti di Logan Tom e i 22 di Daiana Muresan, contributi proposti in cinque set.
Si avvicina, dunque, la chiusura della Regular Season, tris di partite sullo sfondo, match importanti che sanciranno il dentro o fuori dai Play Off, proprio come sottolineato da coach Bellano al termine dell’amara sconfitta di Viadana contro Casalmaggiore: “Con Conegliano, se si vuole centrare la missione punti, occorre andare oltre le proprie possibilità, basti vedere la qualità della loro rosa, giocatrici di assoluto spessore che lottano per gli alti vertici. Abbiamo ancora tre partite da disputare, daremo tutto per conquistare i Play Off, obiettivo al momento nelle nostre mani e che verrà sancito unicamente dal nostro percorso”.
Contemporaneamente, quindi, occhi puntati sulla trasferta della Robur Tiboni Urbino in quel di Forlì, padroni di casa già matematicamente retrocesse ma pronte ad onorare fino alla fine la manifestazione.
Conegliano, Urbino in trasferta e Bergamo tra le mura del PalAmico. L’Openjobmetis Ornavasso si appresta ad affrontare un ciclo importante e, al tempo stesso, dall’elevato coefficiente di difficoltà. Ma le Api, e lo hanno ampiamente dimostrato nell’arco della stagione, sono pronte a regalare una grande soddisfazione ai propri tifosi. Obiettivo Play Off.
Info: Openjobmetis Ornavasso – Imoco Volley Conegliano sarà trasmessa live alle 18 su Sportube 2 e sul sito ufficiale di lega. Arbitri: Andrea Pozzato e Armando Simbari.

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media