Banca di Forlì: all’ultimo impegno della stagione 2013-14

Scritto da on apr 2nd, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

37825_NpAdvHoverSarò lo Sporting Palace di Novara l’ultimo “teatro” della Banca di Forlì nella stagione 2013/14. Domani, mercoledì 2 aprile alle ore 20.30, Ventura e compagne chiuderanno con l’Igor Gorgonzola l’ottava partecipazione della società al massimo campionato italiano.
LE AVVERSARIE Novara chiede spazio e punti alla squadra di Marone. La neopromossa formazione guidata in panchina dall’ex Pedullà è certa di un posto nei play off scudetto ma sogna di migliorare la propria posizione (ora Rosso e compagne sono settime) in classifica. La matematica consente di conquistare anche il quarto posto. La forma fisica e le qualità tecniche per scalare posizioni ci sono, come ha mostrato anche l’ultimo turno quando le piemontesi hanno tenuto testa alla capolista Piacenza. Lo starting six tipo è formato da Kim in palleggio, Murphy opposta, Tokarska e Milos centrali, Rosso e Lombardo schiacciatrici con Sara Paris nel ruolo di libero.
QUI BANCA DI FORLI’ La principale difficoltà che la squadra di Biagio Marone è chiamata ad affrontare è di tipo mentale. Trovare nuove e forti motivazioni per un gruppo che ha concluso il proprio cammino non è facile. Ventura e compagne, però, devono compiere con orgoglio un ultimo sforzo per lasciare almeno un consolatorio bel ricordo a chi le ha sostenute. La Banca di Forlì sosterrà l’ultimo allenamento domani mattina a Forlì e nel pomeriggio partirà alla volta di Novara. Marone potrà contare sulla rosa al completo ed è quasi certo che, come con Urbino, ci sarà un’ultima occasione di scendere in campo per tutte le giocatrici.
EX Tra gli ex della partita, oltre al citato Pedullà, anche Valeria Rosso ed Ivana Milos. Hanno un passato novarese, ma con un altro sodalizio, anche Carolina Zardo e Chiara Borgogno.
PRECEDENTI Il match di andata, vinto al tie break da Novara, è l’unico precedente tra le due squadre.
ARBITRI L’incontro sarà diretto da Davide Prati (Albuzzano- PV) e Roberto Pozzi (Alessandria)
MEDIA Igor Gorgonzola Novara – Banca di Forlì sarà trasmessa in differita lunedì 7 aprile alle ore 22.30 da Nuova Rete, media partner del Volley 2002.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media