Beng Rovigo: diario Beng, -2 gare a fine campionato. A cura della centrale Giulia Kotlar

Scritto da on apr 2nd, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1661775_10203372931112281_1360234178_n Ci voleva proprio una bella vittoria! Questa volta non abbiamo sprecato l’opportunità che ci si è presentata davanti, disputando una partita con grinta e soprattutto con una gran voglia di riscatto: volevamo dimostrare a tutti che la Beng dei grandi risultati è ancora viva e presente e che forse si era soltanto un pochino addormentata durante un periodo non troppo favorevole. Ora è determinata più che mai a portare a termine nel migliore dei modi questo campionato e la partita contro Scandicci ne è la dimostrazione.
Scandicci è stata la prima delle ultime tre battaglie che ci siamo prefissate di vincere: durante una delle nostre solite cene di “pici” (piatto tipico di Siena, città della Pelu), tra una chiacchiera e l’altra, abbiamo fatto un resoconto veloce dell’andamento del nostro campionato, dei risultati inaspettati che sono arrivati contro grandi squadre che, noi per prime, non avremmo mai creduto di poter ottenere. Siamo, prima di tutto, una sorpresa per noi stesse, perché se a inizio campionato ci avessero detto che ci saremmo ritrovate seste in classifica e in lotta per rimanere nei play off, non so quante di noi ci avrebbero creduto.
Dopo questo 3-0 ottenuto in un momento così difficile per noi, forse possiamo dire di essere un po’ più consapevoli delle nostre capacità e del nostro valore, ed è per questo che vogliamo andare a vincere anche queste due ultime gare e vedere fin dove riusciamo ad arrivare.
Cominciamo questa settimana con il sorriso sulle labbra e prepariamoci alla prossima battaglia.
Un saluto skot

 Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media