Liu Jo Modena: il Sitting Volley approda anche al PalaPanini. Sabato dimostrazione prima del match con Piacenza

Scritto da on apr 2nd, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1972415_10203524600943932_776032245_nUn appuntamento importante sul campo sabato, alle ore 20:30, quando la Liu•Jo Modena affronterà al PalaPanini la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza nell’ultimo match valido per la stagione regolare della Master Group Sport Volley Cup Serie A1, ma anche un appuntamento di grande valenza sociale alle ore 18, sempre sul taraflex del palazzetto geminiano. La società L•J Volley dimostra ancora la propria vicinanza alle tematiche sociali proponendo, grazie agli atleti del Sitting Volley Bologna (maggiori informazioni sul sito www.villanovavolley.com), una dimostrazione della disciplina che sempre più si sta facendo conoscere ed apprezzare fra gli addetti ai lavori e non.
Dopo le esibizioni della scorsa stagione in occasione degli incontri fra la stessa Piacenza e Giaveno, ma anche Idea Volley Bologna e Conegliano, il Sitting Volley approda quindi anche a Modena per sensibilizzare tutti su una disciplina praticata e praticabile da atleti diversamente abili che possono confrontarsi fra di loro, ma anche assieme a persone normodotate. Insomma, un modo perfetto per favorire sempre più, anche tramite un veicolo importante come lo sport, l’integrazione fra persone.

 Ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media