I Mondiali di Pallavolo Femminile arrivano nei palazzetti di serie A

Scritto da on apr 3rd, 2014 e archiviato sotto la categoria GetSportMedia, Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

20140305_LOCANDINA ALTERNATIVA patrocini coloriComincia dai palazzetti dello sport di serie A1 e A2 femminile la promozione dei Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile Italia 2014 (FIVB Women’s World Championship). Già durante il turno di campionato dello scorso fine settimana, grazie alla collaborazione tra il Comitato Organizzatore di Milano e le società del territorio, sono stati distribuiti sulle sedi di gara i materiali promozionali del grande evento: volantini, poster e locandine che svelano al pubblico i dettagli della fase finale dei Mondiali, in programma dall’8 al 12 ottobre al Mediolanum Forum, e dell’altro grande appuntamento internazionale della stagione, la sfida di World League maschile tra Italia e Brasile, che si giocherà domenica 6 luglio sempre nell’impianto di Assago. Fino al termine della stagione agonistica, i club di serie A potranno inoltre mostrare i loghi e le informazioni sull’evento tramite i led pubblicitari e i maxischermi all’interno dei palazzetti.

La collaborazione tra il COL di Milano e le società della massima serie, sancita dall’incontro avvenuto lo scorso mese presso il Centro Pavesi FIPAV, prevede anche una serie di attività collaterali da realizzare in occasione delle gare interne della stagione regolare, dei playoff scudetto/promozione o di altri eventi locali: tra queste, il coinvolgimento di giocatrici di spicco in qualità di testimonial, l’organizzazione di giochi e concorsi promozionali, la partecipazione ad incontri con gli studenti delle scuole primarie e secondarie. Diversi i club che si sono già attivati per prendere parte alle iniziative promozionali: tra questi, Futura Volley Busto Arsizio, Consorzio Vero Volley, AGIL Volley Novara, Pallavolo Ornavasso, Pallavolo Villanterio Pavia e Volleyball Casalmaggiore.  Tutte le società possono comunque collaborare alla diffusione delle notizie riguardanti i Mondiali: è già possibile scaricare dall’area dedicata a Italia 2014 sul sito ufficiale del Comitato Regionale della Lombardia (http://www.lombardia.federvolley.it/?pagina=p&id=308) i banner promozionali da pubblicare online, mentre per ricevere materiali cartacei o in formati differenti è sufficiente contattare l’indirizzo mail info.milano@volley2014.it.

I Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile si svolgeranno per la prima volta in Italia dal 23 settembre al 12 ottobre, coinvolgendo 24 nazionali  da tutto il mondo: sei le città coinvolte (Bari, Milano, Modena, Roma, Trieste e Verona) per un totale di 103 incontri. Le gare decisive per l’assegnazione del titolo si disputeranno interamente al Mediolanum Forum di Assago dall’8 al 12 ottobre. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili anche sul sito ufficiale italy2014.fivb.org.

Ufficio Stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media