Insieme per la ricerca: Lega Pallavolo Serie A Femminile con Fondazione Umberto Veronesi sui campi della Master Group Sport Volley Cup

Scritto da on apr 3rd, 2014 e archiviato sotto la categoria Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

imgLa Fondazione Umberto Veronesi torna sui campi della Master Group Sport Volley Cup. La partnership scientifica tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile e la Fondazione Umberto Veronesi, che nella stagione 2013-14 ha vissuto già numerosi momenti di condivisione dei valori della prevenzione e della promozione di corretti stili di vita, si concretizzerà di nuovo sabato 5 aprile, in occasione dell’ultima giornata di Regular Season di Serie A1 Femminile.

I palazzetti del volley rosa saranno i luoghi del sostegno alla ricerca scientifica. Dal 25 marzo, e fino al 13 aprile, è infatti attivo il numero 45501, tramite il quale si può partecipare alla raccolta fondi a sostegno del progetto di ricerca “Chemioterapia con meno effetti collaterali”, realizzato dal Dottor Nencioni, dell’Università degli Studi di Genova, che ha l’obiettivo di migliorare la tollerabilità e l’efficacia della chemioterapia nei pazienti attraverso un semplice cambio di dieta.

Chiunque può donare 2 euro inviando un sms da cellulare al numero 45501, oppure 2 o 5 euro chiamando da rete fissa. Le giocatrici della Master Group Sport Volley Cup diventeranno nuovamente le speciali testimoni della raccolta fondi, indossando durante lo schieramento in campo le t-shirt con il numero 45501.

Il messaggio di Enrica Merlo, libero della Foppapedretti Bergamo: http://youtu.be/gz5N_ZhHnfU.

La ricerca ha bisogno di tutto il nostro impegno e del tuo sostegno. Perché la ricerca fa bene a tutti. Anche a te.

Per saperne di più www.fondazioneveronesi.it

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media