Unendo Yamamay Busto Arsizio: domani sera UYBA-Imoco Conegliano

Scritto da on apr 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

10155625_582402571856593_1124761031_nUltima giornata di regular-season e tanti verdetti ancora da scrivere per la Master Group Sport Volley Cup, soprattutto in vista degli imminenti play-off scudetto: per la Unendo Yamamay Busto Arsizio,attualmente quinta e impegnata sabato sera (ore 20.30) al Palayamamay contro l’Imoco Conegliano, il piazzamento finale ancora possibile varia dal quarto al sesto posto. La migliore delle ipotesi si concretizzarà nel caso in cui le farfalle conquistino in questo ultimo turno un punto in più della Liu-Jo Modena, ora quarta a pari punti (33) con la UYBA ma con un numero maggiore di gare vinte; il sesto posto sarà invece possibile in caso di sconfitta delle biancorosse e contemporaneo successo di Novara (32) nello scontro con Casalmaggiore (30): se così fosse la squadra di Parisi affronterà nei play-off la Foppapedretti Bergamo, già sicura terza.
Inutile però fare calcoli: Marcon e compagne giocherano per vincere la partita anche perchè il raggiungimento della quarta posizione vorrebbe dire qualificazione per una Coppa Europea per la prossima stagione e garantirebbe il vantaggio del fattore campo nella serie dei quarti di finale play-off.
Rientrata nella notte di mercoledì da Piacenza, la UYBA ha riposato tutto ieri (giovedì) e riprende oggi gli allenamenti con doppia seduta (pesi al mattino e palla nel pomeriggio) prima della rifinitura di sabato mattina. Capitolo formazioni: mentre per la UYBA c’è il solo dubbio della centrale da affiancare a Valentina Arrighetti, posto per cui sono in ballottaggio Ilaria Garzaro e Ciara Michel, per l’Imoco Conegliano c’è da valutare se coach Gaspari, ormai sicuro della seconda piazza, vorrà concedere un pò di riposo a qualche sua giocatrice, oppure se schiererà la migliore formazione; se dovesse optare per la seconda ipotesi vedremo sul taraflex di viale Gabardi l’ex Carli Lloyd al palleggio in diagonale con la bulgara Nikolova, al centro Barazza e l’americana Gibbemeyer, in banda Fiorin e Barcellini con Tirozzi sempre pronta ad entrare, De Gennaro libero.
Al Palayamamay è prevista la consueta affluenza massiccia di spettatori: a 48 ore dallo start sono oltre 1100 i tagliandi già distribuiti in prevendita, che sommati ai 2500 abbonati garantiscono già un colpo d’occhio favoloso: con ogni probabilità i presenti saranno dunque ancora più di 4000. Biglietti ancora disponibili su www.volleybusto.com/tickets.php e nei punti vendita Ticketone in tutta Italia: poca disponibilità per il primo anello, più ampia per il secondo. Al Palayamamay casse aperte dalle 19. Arbitreranno Bartolini e Genna, videocommento interattivo in HD e tabellone live su volleybusto.com e App UYBA, con consueta copertura a 360° su tutti i canali biancorossi (vedi dettaglio sotto). Sulla pagina UYBA di Google+ streaming pregara e conferenza stampa post-match in diretta e in HD.
Su twitter UYBA @unendoyamamay consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i pensieri di avvicinamento alla gara, #uybalive per commentare durante il match, #mgsvolleycup per i commenti sul campionato.
Così il secondo allenatore Massimo Dagioni: “La partita contro Conegliano, così come quella di mercoledì con Piacenza, più che per la classifica ci serve per testare la nostra squadra dal punto di vista tecnico e mentale alla vigilia dei play off. Certo sappiamo che fare punti potrebbe migliorare il nostro ranking, ma affrontare squadre di questa caratura ci permette soprattutto di vedere a che punto siamo: il match del Pala Banca ha detto che dobbiamo fare ancora qualcosa di più per giocare alla pari con questi team”
“HAIER PREMIA LA TUA PASSIONE PER IL VOLLEY”* Gioca e vinci con Haier! Haier, gold sponsor della Lega Volley Femminile, vi aspetta sabato sera al PalaYamamay di Busto Arsizio! Partecipate numerosi al concorso instant win, i cui dettagli saranno comunicati direttamente al palazzetto. Per tutte le informazioni sul regolamento www.haier.it  #InstantWinHaier
Torcida biancorossa* Come ogni venerdì alle 20.45 torna stasera “Torcida biancorossa”, il programma di bustolive.it, media partner ufficiale UYBA, dedicato al mondo della pallavolo biancorossa: si parlerà a 360° della stagione delle farfalle insieme a Ilaria Spirito, ospite fissa della trasmissione. Conducono in studio Samuele Ferretti e Marco Vivona; è possibile interagire in diretta con la trasmissione scrivendo a diretta@bustolive.it.
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Conegliano
Sabato 5 aprile 2014, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 10 Sloetjes, 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.
Imoco Conegliano: 1 Lloyd, 6 Fiorin, 5 Gibbemeyer, 7 Daminato, 8 Kauffeldt, 9 Donà, 10 De Gennaro, 14 Nikolova, 15 Bechis, 16 Barcellini, 17 Tirozzi, 18 Barazza. All. Gaspari. Secondo allenatore: Flisi.
Arbitri: Bartolini – Genna
Apertura casse e cancelli ore 19.00
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre: esaurito in abbonamento
Primo anello non numerato: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto, da ritirare alle casse del Palayamamay (se ancora disponibili) o in prevendita presso i punti vendita Ticketone (non disponibili on-line)
Promozione società sportive: solo per gruppi maggiori di 15 persone, solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)
Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di venerdì 04/04 all’indirizzo giorgio.ferrario@volleybusto.com
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it
Media:
Differita integrale martedì 7 aprile ore 20, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre) Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo (streaming HD) e tabellone live Solo su Google+: streaming prepartita con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (tutto in diretta e in HD) Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media