Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: ai Play Off l’avversario dei quarti sarà Urbino

Scritto da on apr 6th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

10247241_10202792218679449_1834700578_nInarrestabile Rebecchi Nordmeccanica. La squadra del presidente Cerciello conclude alla grande la sua ottima regular season, imponendosi anche al PalaPanini di Modena.
Le padrone di casa cominciano bene, aggiudicandosi il primo set. Le biancoblù incontrano qualche difficoltà a carburare, ma questo è un gruppo che sa soffrire e lo dimostrerà anche stavolta. Come? Con una resa di squadra sempre più convincente, che riesce a mascherare l’assenza di Meijners, bloccata alla vigilia da un attacco influenzale. L’olandese sarà ben sostituita da Vindevoghel.
Così, finita in svantaggio, Piacenza comincia la sua rimonta. E per Modena c’è ben poco da fare. La Rebecchi Nordmeccanica pareggia conquistando il secondo set 25-18. La Liu Jo fa sempre più fatica in attacco, anche per merito di Piacenza. Nel terzo set il copione non cambia. La squadra di Caprara resta padrona della partita e chiude ancora 25-18, gestendo bene le situazioni più delicate.
Nel quarto set, Piacenza continua a spingere. Lucia Bosetti rimane una spina nel fianco della difesa modenese: tutte le sue compagne sono all’altezza di un compito sempre e comunque difficile di fronte a una Liu Jo molto concentrata.
Ma Piacenza completa la sua opera abbastanza alla svelta, libera di festeggiare questo nuovo successo con i Pink Wolf, anche stavolta al fianco delle ragazze.
E giovedì al PalaBanca ecco la prima gara dei play off. Avversario un Urbino da non sottovalutare. Domenica 13, poi, trasferta nelle Marche ed eventuale bella mercoledì 16 al Palabanca. E l’adrenalina per la corsa scudetto comincia a crescere al massimo.
LIU JO MODENA – REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA 1-3 (25-23, 18-25, 18-25, 19-25) LIU • JO MODENA: Rousseaux 1, Perinelli (L), Heyrman 8, Paggi 1, Prandi, Andjelic, Petrachi (L), Ruseva 4, Piccinini 15, Fabris 20, Maruotti 9, Rondon 2. All. Chiappafreddo.  REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA: Leggeri 12, De Kruijf 5, Van Hecke 14, Manzano, Ferretti 5, Sansonna (L), Bramborova 1, Bosetti 18, Vindevoghel 18. Non entrate Poggi, Valeriano, Caracuta. All. Caprara. ARBITRI: Pol, Cappello. NOTE – durata set: 27′, 26′, 25′, 27′; tot: 105′.
Prevendita biglietti per i play off scudetto
Per gli abbonati l’ingresso di gara 1 dei quarti di finale è compreso nell’abbonamento della regular season.
Prezzi: 16 euro tribuna numerata, 8 euro tribuna libera (senza distinzione tra intero e ridotto)
Dove acquistare:  – prevendita aperta da domenica 6 aprile alle ore 9 online sul sito http://www.bookingshow.com  – presso la tabaccheria Bonvini di piazza Duomo a Piacenza da lunedì 7 aprile fino alle ore 13 del giorno stesso della gara – dalle ore 19.30 di giovedì 10 aprile alla biglietteria del PalaBanca
I tesserati Fipav entreranno al prezzo di 1 euro previa comunicazione via mail a: segreteria@rebecchinordmeccanica.it

 Ufficio stampa

ph. Jordy Corallo

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media