Corpora Gricignano: si spalancano le porte del PalaPuca, ingresso gratuito per l’ultima in casa

Scritto da on apr 6th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

10013749_10203685341162337_1384009766_nPenultima giornata per la Master Group Sport Volley Cup – A2, almeno per quanto concerne la regular season. Per la Corpora,undicesima a +2 dal dodicesimo e ultimo posto, quello coinvolto dall’unica retrocessione stagionale, si tratta dell’ultima davanti al proprio pubblico, quello assiepato sugli spalti del PalaPuca di Sant’Antimo e che per tutto l’anno è rimasto accanto alla propria squadra, negli alti e nei bassi che hanno caratterizzato questa prima stagione in serie A per una squadra della provincia di Caserta.
Proprio per premiare la fedeltà e per sperare di vivere insieme al proprio pubblico una serata che ci si augura possa essere speciale, la dirigenza gricignanese ha deciso di aprire le porte del palazzetto e poter contare così sull’abbraccio dei tifosi, che potranno assistere gratuitamente al match, in programma domenica 6 aprile alle ore 18.00.
Il primo dei due ostacoli che separano la Corpora dal raggiungimento dell’obiettivo-permanenza in A, da considerare come uno scudetto appuntato al petto di tutto il movimento pallavolistico provinciale, è rappresentato dalla Savino del Bene Scandicci, temibilissima formazione che veleggia nelle zone alte della classifica e a Gricignano cercherà i punti per blindare l’ingresso ai playoff. Nella squadra toscana farà il suo esordio l’acquisto last-minute, ingaggiato proprio in funzione post-season, rappresentato dall’olandese Deborah Van Daelen, opposto che prende il posto e anche il numero di maglia di Emanuela Fiore, ceduta a Caserta nel corso della finestra di mercato di gennaio.
La gara d’andata vide la Corpora perdere 3 a 1 a Scandicci dopo aver messo paura a una squadra che già allora si dimostrò attrezzata per dare battaglia alle grandissime della categoria. Arbitreranno Alessandro Somansino e Andrea Rossetti. Il primo arbitro è alla prima direzione di una gara della Corpora in campionato, mentre per Rossetti si tratta del secondo gettone al PalaPuca, dopo aver arbitrato la sconfitta della Corpora per 3 a 1 contro la capolista Montichiari.

 Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media