Foppapedretti Bergamo: i Play Off Scudetto

Scritto da on apr 6th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1798086_10202882729410561_1962905632_nDopo ventidue giornate di Master Group Sport Volley Cup ecco delineato il tabellone dei Play Off Scudetto. L’inizio della fase decisiva della stagione è fissato per mercoledì 9 aprile, con Gara-1 dei quarti di finale e con Foppapedretti - Busto Arsizio al PalaNorda.
La formula prevede che le formazioni classificate dal primo all’ottavo posto al termine della Regular Season disputino i Quarti di finale, al meglio delle due partite vinte su tre (Gara1 e l’eventuale Gara 3 in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season, quindi al PalaNorda!).
Anche le Semifinali si giochjeranno al meglio delle due partite vinte su tre con la stessa successione casa-trasferta, mentre la Finale Scudetto si disputerà al meglio delle tre partite vinte su cinque (Gara 1, 2 e l’eventuale Gara 5 in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season). Conclusione il 12 maggio con l’eventuale Gara 5 di Finale Scudetto.
La prevendita per Gara 1 tra Foppapedretti e Unendo Yamamay Busto Arsizio al PalaNorda inizierà on line su volleybergamo.it lunedì dalle 10.00 e proseguirà fino ad esaurimento dei tagliandi. La Biglietteria del PalaNorda aprirà mercoledì alle 19. Alle 20.30 fischio d’inizio!

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media