Savino Del Bene Scandicci: domani a Gricignano per l’impresa con Van Daelen a disposizione

Scritto da on apr 6th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Siamo alla vigilia di quella che potrebbe essere l’ultima trasferta dell’anno. Inutile nasconderlo, i due k.o subiti avrebbero atterrato qualsiasi gruppo ma non questo. Non queste magnifiche ragazze che sono arrivate quasi senza fiato sulla linea del traguardo per poi subire un rallentamento fisiologico: ma nessuno vuole mollare.

Forse anche per questo che già dopo poche hanno fatto sentire Deborah Van Daelen parte della squadra. Una boccata di ossigeno, anche perché qualche ragazza non è al meglio e coach Botti potrebbe avere qualche problema di formazione. Van Daelen sarà a disposizione contro Gricignano, altro miracolo della società che ha lottato contro il tempo per tesserarla.

Un colpo a sorpresa quello che ha messo a segno Massimo Toccafondi, bruciando la concorrenza di molti club europei. La forte giocatrice, classe ’89, ex Stoccarda (dove ha appena concluso i play-off)è arrivata in punta di piedi: “Sono felice, Firenze e una città meravigliosa e mi trovo già bene con le compagne. Se coach Botti lo riterrà opportuno darò il mio contributo”.

Un opposto dal braccio pesante che speriamo possa dare qualche punto in più in attacco e qualche punto alle fiorentine. La Savino Del Bene, non ci stancheremo mai di dirlo, è un gruppo nato per salvarsi che attraverso il cuore, l’impegno e il talento è arrivato fino al quarto posto. Non sappiamo se tutti gli sforzi basteranno per andare ai play-off. Sicuramente, per noi e i tanti appassionati di volley, l’avete conquistati. Ora pensate a realizzare il vostro sogno fino all’ultima goccia di sudore. Grazie ragazze.

Appuntamento domani alle ore 18.00.

Informazioni su Van Daelen: http://www.theohofland.nl/female-players-opposite/Deborah-van-Daelen/56.html

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media