Beng Rovigo: diario Beng, -1 gara a fine campionato, a cura della centrale Giulia Kotlar

Scritto da on apr 8th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download (1)Ebbene sì, a noi piace soffrire.

Domenica scorsa contro Crovegli un punto in più ci avrebbe assicurato l’ingresso matematico nei play off e sarebbe stato bello festeggiare questo inaspettato traguardo davanti al nostro pubblico ed ai nostri tifosi (siamo certe che ci seguiranno anche a Vicenza, come hanno sempre fatto in quasi tutte le nostre trasferte!!!). E invece no, ci giochiamo tutto l’ultima giornata di campionato, in casa di una temibile Vicenza, che sicuramente ci aspetterà con il coltello tra i denti. Non facciamo pronostici né calcoli, non vogliamo pensare alle varie combinazioni di risultati che potrebbero regalarci questo sogno. Vogliamo soltanto andare là, disputare la nostra partita e ovviamente portarci a casa dei punti, ancor meglio la vittoria.

Martedì: oggi inizia un’altra settimana, ultima della regular season (e si spera non del campionato!!!). Ci si ritrova la mattina in palestra pesi come di consuetudine e poi si riparte il pomeriggio con gli allenamenti tecnici. Si fa il resoconto della partita appena giocata e si inizia a pensare al prossimo avversario. Ci aspetta una bella settimana intensa, dobbiamo cercare di viverla nel modo migliore, anche perché la fine della stagione si sta avvicinando e resta ormai poco tempo da condividere e trascorrere assieme.

Quindi ragazze, godiamoci quest’ultimo periodo e soprattutto andiamo a prenderci questa tanto ambita qualificazione ai play off!!

Un abbraccio skot!!

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media