Il Bisonte San Casciano: la casa per i play off sarà il PalaParenti di Santa Croce

Scritto da on apr 8th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1901718_10203539610279156_1241715902_n Quella di ieri per Il Bisonte San Casciano è stata l’ultima partita della stagione nel fortino del PalaMontopolo. Per i play off, la casa delle azzurrine sarà infatti il PalaParenti di Santa Croce sull’Arno, a causa dei problemi di capienza dell’impianto sancascianese: l’indizione ai campionati di A1 e di A2 2013/14, nel suo capitolo relativo ai requisiti per l’omologa dei campi di gioco, richiede una capienza minima di 1500 posti per la semifinale e la finale dei play off, e allora i dirigenti dell’Azzurra Volley, visti i buoni rapporti con i gestori del palazzetto di Santa Croce, hanno scelto proprio il PalaParenti come sede delle partite casalinghe de Il Bisonte negli spareggi promozione. San Casciano e Santa Croce, pur facendo parte di due province diverse (Firenze e Pisa), distano solo una quarantina di minuti, e dunque c’è da scommettere che la tifoseria non farà mancare il suo calore alle azzurrine, anche perché la società ha deciso di lasciare invariati i prezzi dei biglietti, 8 euro per l’intero e ingresso gratuito per gli under 14.

Il Bisonte, già matematicamente secondo grazie al 3-0 di ieri contro Vicenza, farà il suo debutto al PalaParenti domenica 27 aprile, per gara uno della semifinale play off: l’avversaria uscirà dal quarto di finale fra la quinta e la sesta della regular season, che al momento sono Pavia e Rovigo, ma l’ultima giornata potrebbe rimescolare le carte, coinvolgendo anche Monza (attualmente quarta), Scandicci e Bolzano (settima e ottava). Quel che è certo è che gara due si giocherà in trasferta giovedì 1 maggio, e l’eventuale gara tre di nuovo a Santa Croce domenica 4 maggio. La possibile (e auspicabile) finale vedrebbe invece gara uno al PalaParenti giovedì 8 maggio, gara due in trasferta domenica 11 maggio e l’eventuale gara tre ancora in casa mercoledì 14 maggio.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media